Intermedio o C86 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Dal grafico su excel se ho ben capito l'attraversamento della mmc per lo zero decreta lo short. Sarebbe anche le mia view anche se il margine di discesa che gli do è minimo... (anche per via del supporto a 20400 del nostro indice e a 14,7 di xlf... Ora infatti aspetto solo un ritorno a 20400 per rientrare, se mi fanno il piacere)
E' la tua stessa view?
Ciao buona giornata
Diciamo di si, nel senso che secondo me longare da qua non ci si dovrebbe far male, ma ci sono scadenze per cui tutto puo succedere , fino all apertura del mercato americano.:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Invece di sonnecchiare sulla poltrona, vediamo il Bund.
Avevo scritto giorni fa di fare attenzione al minimo del 27/10 perche da li secondo me era ripartito il C86 ..aiaiaiaiaia....per come ragiono io al 90% son gia negativi, qua li aspetta una discesa di 3 mesi .:eek::eek:
 

Allegati

  • BORSA_542.gif
    BORSA_542.gif
    84,1 KB · Visite: 137

Buck

Rudyyyyyyyyy
Vi diro che farò io.
Allora se è gia negativo il C86 questo mensile quando riparte non ci va piu sopra la freccia rossa , che sia gia negativo è evidente, per cui.
Aspetterò la ripartenza e quando girerà nuovamente per scendere il mensile se non è andato sopra la freccia rossa ci sono altri 2 mesi e piu di discesa x cui comprero delle put OTM marzo e le lascerò a cuocere finche non ho la fine del C86.
Dove arriveranno?? in questo momento non lo so ma non credo rimangano fermi qua
:ciao:
 

Allegati

  • BORSA_543.gif
    BORSA_543.gif
    79,2 KB · Visite: 116

Robinhood333

Paperotrader
Invece di sonnecchiare sulla poltrona, vediamo il Bund.
Avevo scritto giorni fa di fare attenzione al minimo del 27/10 perche da li secondo me era ripartito il C86 ..aiaiaiaiaia....per come ragiono io al 90% son gia negativi, qua li aspetta una discesa di 3 mesi .:eek::eek:

E se quello che dici è vero....le mie ipotesi prendono corpo....

delle 2 l'una:

o prospettive inflattive a go-go (azionario su)

orischi strutturali del sistema debitorio pubblico (crolli a 360 gradi con dollaro, franco svizzero e oro su)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Metto il SE davanti perche la sicurezza d ora non ce l ho , un ciclo negativo che se ne dica non è facilissimo da individuare, ve ne accorgerete quando si comincera a scendere sull azionario , quanto non ci azzeccherete piu una mazza
perche facendoli a scendere non saprete mai dove sta il minimo di partenza, voglio vedere quelli che fanno della sola conta la bibbia ciclica, 1 la indovinano e 20 le sbagliano.
Questa è una mia idea e un mio inciso, cmq come dicevo non sono sicurissimo ecco perche aspetto il prox rialzo del prox mensile, i TG probabili se è cosi sono 124/125, ma come tempo si fonde bene 121/122.
Ai posteri l ardua sentenza.
:ciao:
 

Allegati

  • BORSA_545.gif
    BORSA_545.gif
    56,5 KB · Visite: 110

bipop-pe

Forumer storico
Mi permetto di ricordare a tutti una regola molto semplice. Tre minimi crescenti e tre massimi crescenti decretano l' inversione. Ora il 17 min a 420 mx a 645. Il 18 min a 595 max a 865. oggi max a 895 e min ....Quind se non và come penso sotto i 595 è long.

Ora sono long da 645 con stop a 585. Se vogliono finire l' anno almeno in pari devono andare a 22500 per il 17 dicembre. Hanno 4 settimane scarse.
 
Ultima modifica:

Rommel

Forumer storico
Se Euro deve completare il trimestre con un 15gg, col trimestre (e il mensile) che spinge in basso non credo che possa salire per oltre 4-5 giorni.

Quindi gli dovrebbe essere rimasto oggi, lunedì e forse martedì.

A quel punto con l'euro che ripiomba giù a razzo dovrebbe finire anche il rally sull'azionario, ma il tempo per scendere sugli azionari sarebbe troppo poco per una fine trimestre.

Diventerebbe più probabile un flash crash da -3, -4 percento in un giorno, per due-tre giorni.

Mi sto incartando... :)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Non metto mai il carro davanti ai buoi, per cui lo lascio camminare il 15gg senza dargli scadenze fisse intanto deve arrivare a 1.3830 epoi dovre invertire e segnalare l entrata altrimenti aivoia ad aspettare a quel punto si puo contare il tempo ad ora è come tirare la monetina testa o croce.
Io faccio cosi.:ciao:
 

Allegati

  • BORSA_546.gif
    BORSA_546.gif
    87 KB · Visite: 97

Vagabondo Silente

Forumer storico
Vi diro che farò io.
Allora se è gia negativo il C86 questo mensile quando riparte non ci va piu sopra la freccia rossa , che sia gia negativo è evidente, per cui.
Aspetterò la ripartenza e quando girerà nuovamente per scendere il mensile se non è andato sopra la freccia rossa ci sono altri 2 mesi e piu di discesa x cui comprero delle put OTM marzo e le lascerò a cuocere finche non ho la fine del C86.
Dove arriveranno?? in questo momento non lo so ma non credo rimangano fermi qua
:ciao:


IWW004006234 codice isin per chi ne fosse interessato..... occhio comunque sempre che le scommesse sono sempre scommesse.....
comunque concordo con Leo

grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto