Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

deltazero

Forumer storico
io invece sono piu furbo , ed allora i cicli si leggono x i minimi che vengono fatti e per come rispetto a DOW fanno min e max crescenti.Tu puoi dire quello che vuoi, ma io qua ti dimostro che sono 2 cose differenti.i 2 cerchi bianchi se anlizzo l'xbr sono i 2 minimi del ciclo mensile , quello in rosso del FIb,cosa ci tiro fuori da questo?una cosa importante . se nalizzo a se stante l'XBR scopro che il suo ciclo mensile è gia negativo, se io prendessi il fib da solo non potrei mai essere certo che faccio sul prossimo mensile un max piu alto,sapendo pero che l'xbr a lvl ciclico è gia negativo so per certo al 100% che dovra fare dopo questa partenza un minimo + basso, questo mi permetto cosi di sapere che al 100% il fib farà un max piu alto.
se qualcuno mi dice ora che è sicuro che il fib senza vedere altro quando finirtà il mensile ne3 farà un altro piu alto bhe dice un s.tronzata megagalattica.
ù

come tutti sanno dic icli non capisco na sega

però questa cosa sopra mi sembra straordinaria
analizzare con le stesse regole 1 garfico e il suo inverso , consente di analizzare la questioen minimi e al contempo la questione massimi

ora 2 richieste
Leo ,se analizzi il bear al posto dell'xbear non hai la stortura del time dekay , magari esce los tesso risultato

Carlo riusciresti ad analizzare 1 vix inverso e dirmi qualcosa sui massimi ?

grazie ad entrambi
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ù

come tutti sanno dic icli non capisco na sega

però questa cosa sopra mi sembra straordinaria
analizzare con le stesse regole 1 garfico e il suo inverso , consente di analizzare la questioen minimi e al contempo la questione massimi

ora 2 richieste
Leo ,se analizzi il bear al posto dell'xbear non hai la stortura del time dekay , magari esce los tesso risultato

Carlo riusciresti ad analizzare 1 vix inverso e dirmi qualcosa sui massimi ?

grazie ad entrambi
Come son strane le cose te non capisci una mazza di cicli hai capito il senso vero di quello specchio , vecchia Volpe, ma tanto a che serve Marco qua entrano solo per criticare , avessero capito il 30% di tutti i segreti e segretelli che uso da 15 anni e che scrivo , macchè meglio criticare, pensa che si credono tutti che mi ci Incazzo non hanno ancora capito che sotto sotto rido come un matto perche piu Oro gli metto e piu son talmente offuscati dall'invidia e da altre menate che neanche se ne accorgono.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
ù

come tutti sanno dic icli non capisco na sega

però questa cosa sopra mi sembra straordinaria
analizzare con le stesse regole 1 garfico e il suo inverso , consente di analizzare la questioen minimi e al contempo la questione massimi

ora 2 richieste
Leo ,se analizzi il bear al posto dell'xbear non hai la stortura del time dekay , magari esce los tesso risultato

Carlo riusciresti ad analizzare 1 vix inverso e dirmi qualcosa sui massimi ?

grazie ad entrambi

Ciao Marco :)

se esiste ancora un sano e costruttivo "contraddittorio" ti invito a leggere i miei contributi circa la ciclicità dell'XBR, di cui ti allego l'ultimo post redatto sabato scorso.

http://www.investireoggi.it/forum/2118087-post211.html

Ti evidenzio subito che tale analisi non rispecchia quanto ipotizzato da Leonardo.

Sempre il quel 3D ho evidenziato le peculiarità dello strumento (time decay, spread, MM). L'ottimale sarebbe avere "un'inverso" a cui vengono tolti i segnali di disturbo che, ciò nonostante, cerco di eliminare laddove risultano palesi.

Il tempo, come al solito, sarà poi il garante dell'efficacia di tali analisi.

:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ecco è arrivato , ma si hai ragione come negarlo.
Complimenti per l analisi, ma anche te non hai capito il senso, ma fa niente .
Buona Giornata
:lol::lol::lol:
p.s.
Marco quando sei libero chiamami che ne parliamo io e te ce lo giostriamo noi con le Opzioni;)
:lol::lol:
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Intanto segnate questo livello 29.40 se non lo brekka, noi torniamo su e rompiamo il max a 22200 puntando al max sopra 22800, poi quando succede spariscono come al solito tutti, non è che mi tocca far come Sandor e andare a riprendere tutti i post.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

Elico64

Forumer storico
Ecco è arrivato , ma si hai ragione come negarlo.
Complimenti per l analisi, ma anche te non hai capito il senso, ma fa niente .
Buona Giornata
:lol::lol::lol:
p.s.
Marco quando sei libero chiamami che ne parliamo io e te ce lo giostriamo noi con le Opzioni;)
:lol::lol:

Intanto segnate questo livello 29.40 se non lo brekka, noi torniamo su e rompiamo il max a 22200 puntando al max sopra 22800, poi quando succede spariscono come al solito tutti, non è che mi tocca far come Sandor e andare a riprendere tutti i post.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Mi spiace deluderti, ma se ho sbagliato non ho alcun problema ad ammetterlo ed a riportarlo. Non ho mica affermato che sia nel giusto o sbaglio?!?

Inoltre, se dallo scorso Ottobre posto con regolarità la ciclicità dell'XBR sta a significare che il senso dello strumento l'ho ben chiaro.

Infine se viene postato il tuo dettaglio ciclico circa l'XBR, potrà pure esistere qualcuno che non la pensa come te oppure no?!?

Confronto serio e costruttivo........che pretesa! Ma perchè non mi son fatto i c.azzi miei.....

:ciao:
 

Always Learn

Forumer attivo
ma tanto a che serve Marco qua entrano solo per criticare ... son talmente offuscati dall'invidia

Buck, hai ragione, QUALCUNO critica, magari per capire meglio o per confrontarsi con una tua opinione ... ma credo che per la maggior parte della gente che segue i tuoi post QUALSIASI TUO spunto sia utile per interpretare il mercato e di conseguenza decidere cosa fare

Ti prego perciò di continuare, anche a nome di TANTI altri utenti, ad esporre QUALSIASI tua idea come stai facendo generosamente da tanto tempo
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buck, hai ragione, QUALCUNO critica, magari per capire meglio o per confrontarsi con una tua opinione ... ma credo che per la maggior parte della gente che segue i tuoi post QUALSIASI TUO spunto sia utile per interpretare il mercato e di conseguenza decidere cosa fare

Ti prego perciò di continuare, anche a nome di TANTI altri utenti, ad esporre QUALSIASI tua idea come stai facendo generosamente da tanto tempo
e perche dovrei smettere , perche ogni tanto arriva qua qualcuno che vuole far vedere che ce l ha grosso??:lol::lol::lol::lol:
;)
 
Ultima modifica:

belvedere68

Forumer storico
Buck, al post 10196 ti chiedevo dei grafici con obiettivi mob......li rimetterai?

Grazie

Se vuoi mi puoi rispondere con un p.s. al tuo prox intervento sui cicli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto