deltazero
Forumer storico
ùio invece sono piu furbo , ed allora i cicli si leggono x i minimi che vengono fatti e per come rispetto a DOW fanno min e max crescenti.Tu puoi dire quello che vuoi, ma io qua ti dimostro che sono 2 cose differenti.i 2 cerchi bianchi se anlizzo l'xbr sono i 2 minimi del ciclo mensile , quello in rosso del FIb,cosa ci tiro fuori da questo?una cosa importante . se nalizzo a se stante l'XBR scopro che il suo ciclo mensile è gia negativo, se io prendessi il fib da solo non potrei mai essere certo che faccio sul prossimo mensile un max piu alto,sapendo pero che l'xbr a lvl ciclico è gia negativo so per certo al 100% che dovra fare dopo questa partenza un minimo + basso, questo mi permetto cosi di sapere che al 100% il fib farà un max piu alto.
se qualcuno mi dice ora che è sicuro che il fib senza vedere altro quando finirtà il mensile ne3 farà un altro piu alto bhe dice un s.tronzata megagalattica.
come tutti sanno dic icli non capisco na sega
però questa cosa sopra mi sembra straordinaria
analizzare con le stesse regole 1 garfico e il suo inverso , consente di analizzare la questioen minimi e al contempo la questione massimi
ora 2 richieste
Leo ,se analizzi il bear al posto dell'xbear non hai la stortura del time dekay , magari esce los tesso risultato
Carlo riusciresti ad analizzare 1 vix inverso e dirmi qualcosa sui massimi ?
grazie ad entrambi