Intermedio o C86 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Che ci si fà con l xbr , niente.
Lo analizzo a livello ciclico come un semplice indice e mi dice che se volessi comperare lo potrei anche fare ora , con un attimo di attenzione perche sta secondo gli oscillatori in un ciclo mensile Negativo, per cui se ora riparte e non sale sopra la quota scritta prima cioe 29.20/29.40 torneranno sotto il loro minimo.Però cosa ci dice riferito agli indici, ? di stare attenti perche potremmo aver fatto il massimo del MENSILE. Bazzecole :lol::lol::lol:
Magari mi do un occhiata e mi chiudo la parte comprata sulle opzioni , visto che io non faccio paper trading .
Per cui ora sapete che sto gia con gli occhi spalancati e una parte di questa attenzione me l ha data quel fetuso di XBR che cmq non serve ad una mazza , questo sia ben chiaro.
:ciao:
 

Allegati

  • BORSA_948.gif
    BORSA_948.gif
    93,3 KB · Visite: 144
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buck, al post 10196 ti chiedevo dei grafici con obiettivi mob......li rimetterai?

Grazie

Se vuoi mi puoi rispondere con un p.s. al tuo prox intervento sui cicli.
Ascolta non li sto mettendo perche sono inutili ora, cosa ti dico se non so per certo se abbiamo fatto il max del mensile , in quel caso allora li metto, in alto li ho dati 2950/3000 per questo mensile ma li ho scritti 15 giorni fà.;)
:lol:
 

giambel

Forumer storico
è tanto che non lo facevo e sento il dovere di farlo....

GRAZIE BUCK PER IL LAVORO CHE FAI QUOTIDIANAMENTE SAI QUANTO TE NE SONO GRATO.............
 

CIAOaTUTTI

Guest
x me da domani si riparte su..
mi sembra tutto regolare x ora
 
Ultima modifica di un moderatore:

deltazero

Forumer storico
Ecco è arrivato , ma si hai ragione come negarlo.
Complimenti per l analisi, ma anche te non hai capito il senso, ma fa niente .
Buona Giornata
:lol::lol::lol:
p.s.
Marco quando sei libero chiamami che ne parliamo io e te ce lo giostriamo noi con le Opzioni;)
:lol::lol:
infatti ci stavo pensando quando ho visto i 2 battleplan postati
sbrigo 1 questione e ti chiamo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto