Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi se ho ben capito fino a quando tiene i 2650 non cambi strategia, ma se si dovesse andare a rompere i 2650 come ci si comporterebbe, nel senso che se si andasse sotto 2650 si chiuderebbe la strategia studiandone altra o si interviene prima

dimenticavo....per buck

Ultima modifica:
nel durante sei in löss
poi raggiunti i 2650 qualche intervento va fatto
sopra i 2650 il tempo lavora per te
Scusa se ti martello di domande, ma vorrei capire una cosa, se paradossalmente non si dovesse intervenire sulla strategia, una volta rotti i 2650 e chiudendo le posizioni le perdite sarebbero oltre ai margini erosi anche il costo degli acq e delle vendite giusto!, nel senso che se non fa cio che mi attendo una perdita sarebbe da computare

Scusa se ti martello di domande, ma vorrei capire una cosa, se paradossalmente non si dovesse intervenire sulla strategia, una volta rotti i 2650 e chiudendo le posizioni le perdite sarebbero oltre ai margini erosi anche il costo degli acq e delle vendite giusto!, nel senso che se non fa cio che mi attendo una perdita sarebbe da computare

esatto
piccolo particolare
fino allo strike il fattore tempo ha il massimo effetto
ed abbiamo 2 o 3 strade per difendersi

quando itm la strada diventa 1 sola e bisogna sapere cosa si affronta

esatto
piccolo particolare
fino allo strike il fattore tempo ha il massimo effetto
ed abbiamo 2 o 3 strade per difendersi

quando itm la strada diventa 1 sola e bisogna sapere cosa si affronta
Ok, quindi o cambio strike quando si avvicina scadenza o se il mercato non mi da ragione cambio strategia da short o long o viceversa

Quindi se ho ben capito fino a quando tiene i 2650 non cambi strategia, ma se si dovesse andare a rompere i 2650 come ci si comporterebbe, nel senso che se si andasse sotto 2650 si chiuderebbe la strategia studiandone altra o si interviene prima

dimenticavo....per buck
se vai sul blog trovi tutto , l ho fatto appositamente propio per non ripetere le cose 100 volte;)

Ultima modifica:
sul cabmiare da long a short lo sai te
sulla difesa dello strike ho scritto sul thread futures simili le difese possibili
Ok leggero; attentamente tutto, un-ultima cosa per capire come si comporta una strategia come quella postata da buck, se fra 1 sett o 1 mese i prezzi dovessero rimanere invariati o scendere di poco cosa subirebbe la posizione, per intenderci come si comporterebbero le opzioni in tal caso se il tempo f' svalutare la call e ovvio anche la put

se vai sul blog trovi tutto , l ho fatto appositamente propio per non ripetere le cose 100 volte;)
Si ho letto, dovro studiarmi bene come funzionano le opzioni qualcosa anzi tanto mi sfugge, es. oggi pensavo che la tua posizione fosse in negativo mentre mi dici che e in utile di 12000 e non capisco come mai visto che put salgono e call scendono, intuisco che la strategia porta questo risultato, mi sa che ho tanto da studiare:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto