Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : FTSE Mib 1a analisi ciclica - 19 Aprile Stessa cosa anche per l'Ftsemib, si guardano i cicli dal T+1, visto in entrambi i software e oscillatori, quando daranno loro il segnale che si
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : FTSE Mib 2a analisi ciclica - 19 Aprile Allora , questo è il Battle centrato per come vedo io il tempo ora prima che succeda qualcosa di cui poi qualcuno sicuramente se ne
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : STOXX 50 2a analisi ciclica - 19 Aprile Passando allo Stox Noto che il ciclo inferiore che si legge meglio è il ciclo T-1 e sul grafico ne conto 7 + 1 che
Guardate ho messo 2 aggiornamenti vi consiglio di leggerli, in modo tale che se rompono il minimo dell intermedio tra 10 giorni non leggo di gente disperata perche sono cmq a 23000.
a dopo
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : Euro Aggiornamento 19/04 Il minimo di ieri dovrebbe essere il miglior candidato alla chiusura del T+1 partito il 28/03 perchè conta 15 giornalieri rispetto a quello del 14/03
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : Euro Aggiornamento 19/04 Il minimo di ieri dovrebbe essere il miglior candidato alla chiusura del T+1 partito il 28/03 perchè conta 15 giornalieri rispetto a quello del 14/03
non ho ben capito questa frase: "Vediamo se lo fanno su questa seconda parte del mensile o ci tenteranno sul prossimo"
mi sembrava che siamo sul terzo mensile in attesa della chiusura del trimestre entro i classici 86gg..quindi al max nei primi di maggio considerando la partenza il 10 gennaio
quindi essendo nel secondo T+1 terzo mensile, ci puo' stare che rompono max giusto per rubare stop, e poi giu' veloci a chiudere il trimestre
se invece rompessero i max nel prox mensile, io la catalogherei come forte rott rialzista nel primo mensile di un nuovo trimestre, quindi da nn shortare assolutamente
quindi nn capisco quando tu dici " o ci tenteranno sul prossimo"