Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ricordi? http://www.investireoggi.it/forum/2097819-post309.html

cercando quel post mi è venuto in mente come eri messo tu e la mia obiezione
ti è andata alla grandissima

:) Certo che ricordo: aggiorno di là per non disturbare Buck

PS: non era un obiezione era un augurio :D.
Io ve l'ho già detto: tu e Buck se vi mettete assieme fate saltare il banco. Tu devi credere un po' di più all' AC, lui un po' di più alla potenza delle opzioni. Io, che non sono nessuno a vostro confronto nei rispettivi campi, mi paro un po' meno il c..o quando imposto la strategia: posso uscirne ammaccato ma, forse, ancora vivo (certo, se arriva il cigno nero nn so :().

e siccome siamo "pignoli" allora ci andiamo a vedere come sta messo un altro titolo guida (ahhh la vecchia scuola): FIAT. Questo non lo commento perchè è da 6 anni che parla da solo. (in verde gli annuali, in rosso al solito i trimestri)

Grafico
1303227507fiat.png

UCG che chiude il due anni me la voglio gustare a giugno :lol:

buona serata a tutti, a domani :ciao:

Io qui sto a Giugno :cool: a prendere il sole fronte mare ... già la settimana scorsa dicevo che per gli short i pescecani stanno puntando le prede più deboli... e al momento il mercato italiano forte non è

Ciao Leo e a tutti quanti.

Stamattina ho messo un cippetto long nel caso il minimo del mensile sia quello di ieri.

Direi che in chiusura abbiamo chiuso il primo gg non violando i minimi, domani vdro il da farsi in caso si rompano i minimi di ieri.

Seguo pero' anche questa ipotesi che con minimo del mensile fra 6 giorni

Ps. non guardate le date il graf. e' plottato indietro di 1000 barre

Allegati

• 19042.png
    19042.png
    61,5 KB · Visite: 124
Ultima modifica:
Buonasera
se interessa metto grafico orario FTSEMIB INDICE fatto con mt4 (quindi cfd), dal 30 novembre 2010

Allora, premesso che sono cfd quindi preciso preciso non è, ma comunque guardando l'oscillatore io ci conto 7 cicli a 15 gg

Chiuso trimestre con il n. 5 e ripartito; ora siamo nel n.2 del nuovo trimestre
Come tempo potrebbe avere ancora 2 gg, ma come target potrebbe essere arrivato, avendo trovato l'appoggio sulla trend, e l'oscillatore mi sta segnalando che sta girando ed è pronto alla ripartenza.
Potrebbero fare 20850 di indice (cfd) a prendere qualche stop e ripartire, a dargliela tutta, ma a mio parere il minimo dovremmo già averlo visto.
Il minimo di rialzo sulla ripartenza di un ciclo di questa portata è stato di 7-800 punti, ma a naso potrebbero e dovrebbero essere di più per questa ripartenza, poi se faranno un max sopra 23000 non lo so, anche se in teoria la possibilità c'è.
Buona serata

130323280132.jpg

:ciao: Su Stoxx incrocio MM avvenuto?Indice ormai in area 2900....mentre al solito il ns fa pena...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto