Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi ho messo i Tg possibili a breve dove sono secondo me diretti, aspettiamo la fine di questo T-2 e vediamo tra l altro se darà l'opportunità di mettere qualche altra cosa in forno.
Dopo aggiornerò tutti i trimestri e vi renderete conto che prima di tirare su gli oscillatori ci vogliono minimo altri 20/25 giorni

Buck ciao

sai una cosa quando vedo quel grafico con la velo che taglia la trend
è come vedere una gran bella gno..a

non so se sono normale, ma mi fa cosi sarà per questo che mia moglie mi dice che sono malato?:D

ma scusa pensi di aggiornare l' operativita in ggiornata?

ciao e grazie
:lol::up: se non fosse stato per i tuoi post di ieri mi sarei messo short

La chiusura dell'annuale dovremmo vederla, almeno per quanto riguarda l'America, anche come riposizionamento dei Mutual Cash Fund che hanno raggiunto livelli che non si vedevano da un po'...

Vi metto questo link per la situazione in parola

Mutual Fund Cash Levels

Buck ciao

sai una cosa quando vedo quel grafico con la velo che taglia la trend
è come vedere una gran bella gno..a

non so se sono normale, ma mi fa cosi sarà per questo che mia moglie mi dice che sono malato?:D

ma scusa pensi di aggiornare l' operativita in ggiornata?

ciao e grazie
:lol::up: se non fosse stato per i tuoi post di ieri mi sarei messo short
vediamo , volevo aggiungerne altri 5, ma se continuano a salire e non ritracciano nulla x il T-2 non ne vale la pena

Io vi dico una sola cosa , state attenti allo short con l'euro , magari sbaglio e pian piano andiamo a terminare un trimestre o non so cosa , visto che io lo do partito il 25/3/2011 , cmq potrei aver sbagliato , ma se cio azzeccato questo minimo è solo la fine del 1° ciclo T+1 del T+3 ripartito il 25/3/2011 e vi affettano i cocomeri , vi ci fanno il ..tassello.
Per cui se volete il mio consiglio . sapete voi cosa usate per shortare o longare , ma steteci attenti perche si rischia veramente di farsi male.
Messaggio di ieri alle 11.00 hanno affettato i cocomeri a qualcuno?:ciao:
quasi 1.45 di euro, ma non dovevano crollare?:lol:
Bravo Carlo :up::up:

Senza che lo posto sul Blog L'Intermedio dell'XBR , quando rompe quella trend c'è da chiedersi che farà l'indice Fsemib e se per come son messi il minimo dovrebbe essere sotto 26.00?

Allegati

• BORSA_041.gif
    BORSA_041.gif
    40,7 KB · Visite: 494
Ultima modifica:
Ciao Leo,
ma quando dovrebbe chiudere il t-2? complimenti per l'ennesima partenza azzeccata e grazie di tutto....

buona giornata

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto