Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ad esempio ogni futures indice ha un suo comportamento ciclico o una sua oscillazione entro certi parametri che meglio si riesce ad individuare.
Ad esempio sull oro io utilizzerei un 6 mesi per tradare al posto del trimestre , questo perche essendo piu ripida la salita un 6 mesi cmq da modo anche di poter shortare, dal grafico sappiamo che un mini lo avremo intorno a metà luglio per cui comincerei verso i primi di giugno a tirare righe per vedere dove shortarlo e quando sarà il momento migliore.

Allegati

• BORSA_089.gif
    BORSA_089.gif
    71,2 KB · Visite: 118
Prendiamo il GAS , minimo tra metà maggio e fine maggio , se non scende sotto il supporto A al 90% rompe in ripartenza i massimi B e C è gia un bel sapere.
Dopo li metto anche sul Blog cosi rimangono questi scritti.
Come vedete si puo lavorare anche con iwbank e 2 osillatori, anzi vi diro di piu che su periodi cosi lunghi io stesso riesco a leggere meglio i cicli che con la piatta di tradestation.
Avevo scritto una inesattezza ho corretto

Allegati

• BORSA_090.gif
    BORSA_090.gif
    82,1 KB · Visite: 171
Ultima modifica:
se l euro deve chiudere l intermedio nei primi di maggio, quello di oggi e' un serio candidato a max del trimestre, in quanto saremmo nel 3° gg dell ultimo T+1
di seguito allego grafico
Image #15657

Arrivati sulla media indicata prima ,m i gioco le balls che ora ripartono, se non lo fanno sono dei gran..Cornuti :lol::lol::lol:

Allegati

• BORSA_093.gif
    BORSA_093.gif
    65,8 KB · Visite: 223
Che dite la metto una sezione sulle commodities? ma solo fatta come oggi su cicli molto lunghi oro petrolio gas e poi cosa?:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto