Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : STOXX 50 1a analisi ciclica - 28 Aprile Ciclo Settimanale anche per lo Stox misurato con i giornalieri , anche qui sono 5° e anche in questo caso finche non scendono sotto 2906
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : STOXX 50 1a analisi ciclica - 27 Aprile :T-2 Siamo nel 2° ciclo T-2 del T-1 in corso.e precisamente guardando il grafico sull ultimo giornalierra io se io operassi sul ciclo T-1 o a
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : STOXX 50 2a analisi ciclica - 28 Aprile Grafico 4Giorni o T-1, da dove ho tracciato la trend , ora anche qui finche non rompe la trend non c e short, nel caso
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : S&P500 Aggiornamento Mensile - 28 Aprile Ciclo mensile dell'Sp500 Â ripartito il 18/4 ed ormai quasi certo al 100% visto che stanno per incrociare le medie di riferimento, con un Tg credo
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : STOXX 50 2a analisi ciclica - 28 Aprile Grafico 4Giorni o T-1, da dove ho tracciato la trend , ora anche qui finche non rompe la trend non c e short, nel caso
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : STOXX 50 2a analisi ciclica - 28 Aprile :T-1 UCG sta andando a terminare il suo 1° ciclo a 4 Giorni o T-1 .Questo non vuol dire che scendano chissa quanto manca solo questo