Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non volgio far l'allarmista ma state un attimo attenti che è la classica situazione dove si aspetta la fine del settimanale e questi partono sopra. mi fà pensare questo UCG se è finito il 4 Giorni o T-1
Chi vivra vedra :lol::lol::lol::lol::lol:

Su col morale Bella Gente , fatevi una ..Ballata con Chris Brown ;)
:lol::lol:

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=qHxlzcAPbBE[/ame]

Ultima modifica:
siamo 2 matti:

io ancora lev a 13,78

e ucg a 1,64

sai quale è la cosa carina a lvl ciclico , che mi sto chiedendo ma se è ripartito adesso il 4 giorni su UCG e l'ftsemib invece deve chiudere un settimanale , come fanno a scendere con UCG che ha un ciclo in salita , specilamente se rompe il max del precedente?:ciao:

sai quale è la cosa carina a lvl ciclico , che mi sto chiedendo ma se è ripartito adesso il 4 giorni su UCG e l'ftsemib invece deve chiudere un settimanale , come fanno a scendere con UCG che ha un ciclo in salita , specilamente se rompe il max del precedente?:ciao:

Il problema rimane sul "SE E' Partito" qui sull'orario io ho il MACD per aria ed il williams che ha appena disegnato una pecorina senza gambe :D

voglio vedere chi ha il coraggio di longare da qui

bravo chi l'ha longata sulla partenza del mensile !

siamo 2 matti:

io ancora lev a 13,78

e ucg a 1,64

minkia Free....io avevo lev appena sotto 14 (parecchi) ma a 15 ho chiuso tutto....da pirla...:( vederlo a 15,30 mi girare i maroni....
per fortuna avevo anche tante parmalat che mi hanno rimesso a posto la settimana!!:D

complimenti sinceri. riesci sempre a cavalcare tutto il movimento.bravo:up:

in altri termini.............molto più terra terra

è la stessa domanda che mi sto facendo io da qualche giorno...

vedo l orario del fituso e del lev e mi dico son arrivati

poi mi guardo ucg e mi dico questa ancora deve camminare........

ma che azzo faccio?............non faccio nulla e aspetto
finchè i supporti tengono seguo..............le uscite sui max potenziali
non fanno per me.............:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto