Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ragiono sul 2GG , ad ora è bello lunghetto non mi da tanta fiducia , pero devo cmq apsettare l incrocio delle medie gialla su blu a quel punto vedro dove sono
 

Allegati

  • BORSA_566.gif
    BORSA_566.gif
    49,6 KB · Visite: 189

Buck

Rudyyyyyyyyy
Come direbbe Er Sor Treno chiudo quella aperta a 2831 e lascio il posto a 2843
:lol:
 

Allegati

  • BORSA_567.gif
    BORSA_567.gif
    48,3 KB · Visite: 175

magiel

trendisyourfriend
...non è una gara a chi piscia più lontano...almeno per me...sono qui per guadagnare e non mi interessa se guadagno short con l'indice più mercdoso del mondo o se guadagno long con l'indice più sovraperformante che ci sia...mi interessa guadagnare, STOP.

CR


mi pare abbia solo evidenziato un differenza notevole di forza relativa fra i vari indici....io sono short da tempo sul nostro....e sono vivo....se mi fossi messo short un mese fà...non 2 anni fà....sul dax a quest'ora ero schiattato....e questo è un fatto incontrovertibile...! l'ho calcolato con una semplice calcolatrice niente di trascendentale...! :-o ciao
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Indice Sp500
p.s.
Come faccio le entrate adesso credo si sia capito per cui diciamo che sapete qbbastanza dei miei grafici.
Da lunedi mantengo solo quella prova fatta il resto aggiorno solo i grarfici e i livelli vari
 

Allegati

  • sp500.jpg
    sp500.jpg
    255,4 KB · Visite: 177

Arturangelo

Guest
Azz Enrico, ma quando me chiamavia a casa pieno di Fib short , allora non eri cosi..imperativo.
Ti metto in ignore non serve leggerti.
( Non hai neanche capito quale era il concetto di quello che ho scritto)
Ciao
Stammi Bene.
Enrico Detto Conte Rinaldo e per fortuna che mi conosci anche di persona.
:ciao:
:lol::lol:


...no Leo, ho capito benissimo...ho solo espresso un concetto che peraltro non va nemmeno contro a quello che hai scritto tu...non capisco questo astio nei miei confronti, perchè io non ne ho nei tuoi...capisco che c'è qualcuno che fa lo stronxo scrivendo boiate ed essendo pure offensivo, ma quello non sono certamente io...


...devo averti sicuramente fatto qualcosa in passato che non hai ancora digerito, perchè non si spiega il fatto che ogni volta che scrivo te continui a rivangare (peraltro pubblicamente...) una vicenda personale con te, quasi il fatto che qualcuno si sia trovato a perdere ti tia una soddisfazione enorme...

...non so che pensare...MA HAI LETTO QUELLO CHE HO SCRITTO?

ENRICO
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
...no Leo, ho capito benissimo...ho solo espresso un concetto che peraltro non va nemmeno contro a quello che hai scritto tu...non capisco questo astio nei miei confronti, perchè io non ne ho nei tuoi...capisco che c'è qualcuno che fa lo stronxo scrivendo boiate ed essendo pure offensivo, ma quello non sono certamente io...


...devo averti sicuramente fatto qualcosa in passato che non hai ancora digerito, perchè non si spiega il fatto che ogni volta che scrivo te continui a rivangare (peraltro pubblicamente...) una vicenda personale con te, quasi il fatto che qualcuno si sia trovato a perdere ti tia una soddisfazione enorme...

...non so che pensare...MA HAI LETTO QUELLO CHE HO SCRITTO?

ENRICO
Magari sarebbe il caso che tu rilegga quello che tu hai scritto su un mio pensiero.
Astio verso di te e il motivo??ma dai piantala.
Rileggiti quello che hai scritto magari ti accorgi dei modi in cui lo hai fatto.
e finiamola qua perche non mi interessa continuare a discorrere con te.
Ciao
Leonardo

p.s.
...non è una gara a chi piscia più lontano...almeno per me...sono qui per guadagnare e non mi interessa se guadagno short con l'indice più mercdoso del mondo o se guadagno long con l'indice più sovraperformante che ci sia...mi interessa guadagnare, STOP.

CR

Forse sei tu che ti sei sentito piccato perche io non ti ho nenache nominato in un discorso generale , se questa è una risposta forse l Astio è il Tuo verso di me,
anche perche sinceramente non ne trovo ne il senso ne la collocazione in quello che avevo scritto io.
Stammi bene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto