Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spmib10000

Banned
Grazie ma sai che lo faccio sempre con piacere se posso nel mio piccolo dare una mano.
Per la pioggia
spero solo che smetta , perche qui a Roma è poca cosa , ma la gente in Veneto
li sta massacrando e sarebbe ora di lasciarli un po in pace , so cosa significa allagarsi ed una delle cose che non augurerei neanche al mio peggior nemico.
:ciao:
p.s.
lo metto il link perche secondo me è importante

http://www.investireoggi.it/forum/1893957-post1099.html


ciao buck ... hai visto a quanto passa il parabolic per andare long? e' vicinissimo ..... e se gira long.... andiamo oltre i 3000 ..... e poi lunedi' si abbassa ancora... e guarda caso... sull'ftse mib indice...passa a 21230 ... e lunedi' si abbassa ancora.... quindi per me l'intermedio si e' gia' chiuso su tutti gli indici il 12 ....e il mensile con il minimo del 17 .... :lol::lol::lol:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ciao buck ... hai visto a quanto passa il parabolic per andare long? e' vicinissimo ..... e se gira long.... andiamo oltre i 3000 ..... e poi lunedi' si abbassa ancora... e guarda caso... sull'ftse mib indice...passa a 21230 ... e lunedi' si abbassa ancora.... quindi per me l'intermedio si e' gia' chiuso su tutti gli indici il 12 ....e il mensile con il minimo del 17 .... :lol::lol::lol:

Non credo propio per i motivi che ti elenco uno x volta cosi si capisce meglio
.
1) per poter essere finito quelle 2 medie devono andare al 100% sotto la linea dello 0 (freccia)
 

Allegati

  • BORSA_576.gif
    BORSA_576.gif
    99,8 KB · Visite: 171

Buck

Rudyyyyyyyyy
3) perche quando chiude un mensile e un trimestre prosegue sotto i pallini, quando finisce solo un mensile ci si appoggia torna sopra come ora.
 

Allegati

  • BORSA_577.gif
    BORSA_577.gif
    68,9 KB · Visite: 140

spmib10000

Banned
Non credo propio per i motivi che ti elenco uno x volta cosi si capisce meglio
.
1) per poter essere finito quelle 2 medie devono andare al 100% sotto la linea dello 0 (freccia)

ok...ma se lundedi' aprono forte cosa succede alle tue medie?? Sembra troppo scontata la discesa..... quindi un modo alternativo lo trovano ... e per me... dai minimi del 12 non si scende.... :V
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
4) perche la gialla deve incrociare la blu al ribasso se no non è finito .
è la 1 regola ciclica
Zummato si vede meglio
 

Allegati

  • BORSA_578.gif
    BORSA_578.gif
    53,8 KB · Visite: 142

Buck

Rudyyyyyyyyy
il 5 non lo metto perche credo che gia bastino i 4.
La 1 ed unica regola dei cicli , che ricordo a chi non lo sa che si individuano con l'incrocio delle medie,dice"CHE IL CICLO IN ESAME PER AVERE UN MASSIMO CERTO (per cui stiamo andando a fare un minimo)DEVE AVERE L INCROCIO DELLE MEDIE DAL BASSO VERSO L ALTO SE QUELL INCROCIO NON C E SIGNIFICA CHE ANCORA NON C E IL MASSIMO.
E se non c e il massimo fatto come posso andare a fare un minimo?
Non è cosi semplice parlare di cicli..come invece sembra.
In questo caso è come dire che per ELLIOT la 5 è piu lunga della 3.
:ciao:
 

spmib10000

Banned
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto