Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie ma sai che lo faccio sempre con piacere se posso nel mio piccolo dare una mano.
Per la pioggia
spero solo che smetta , perche qui a Roma è poca cosa , ma la gente in Veneto
li sta massacrando e sarebbe ora di lasciarli un po in pace , so cosa significa allagarsi ed una delle cose che non augurerei neanche al mio peggior nemico.
:ciao:
p.s.
lo metto il link perche secondo me è importante

http://www.investireoggi.it/forum/1893957-post1099.html

ciao buck ... hai visto a quanto passa il parabolic per andare long? e' vicinissimo ..... e se gira long.... andiamo oltre i 3000 ..... e poi lunedi' si abbassa ancora... e guarda caso... sull'ftse mib indice...passa a 21230 ... e lunedi' si abbassa ancora.... quindi per me l'intermedio si e' gia' chiuso su tutti gli indici il 12 ....e il mensile con il minimo del 17 .... :lol::lol::lol:

ciao buck ... hai visto a quanto passa il parabolic per andare long? e' vicinissimo ..... e se gira long.... andiamo oltre i 3000 ..... e poi lunedi' si abbassa ancora... e guarda caso... sull'ftse mib indice...passa a 21230 ... e lunedi' si abbassa ancora.... quindi per me l'intermedio si e' gia' chiuso su tutti gli indici il 12 ....e il mensile con il minimo del 17 .... :lol::lol::lol:

Non credo propio per i motivi che ti elenco uno x volta cosi si capisce meglio
.
1) per poter essere finito quelle 2 medie devono andare al 100% sotto la linea dello 0 (freccia)

Allegati

• BORSA_576.gif
    BORSA_576.gif
    99,8 KB · Visite: 181
3) perche quando chiude un mensile e un trimestre prosegue sotto i pallini, quando finisce solo un mensile ci si appoggia torna sopra come ora.

Allegati

• BORSA_577.gif
    BORSA_577.gif
    68,9 KB · Visite: 150
Non credo propio per i motivi che ti elenco uno x volta cosi si capisce meglio
.
1) per poter essere finito quelle 2 medie devono andare al 100% sotto la linea dello 0 (freccia)

ok...ma se lundedi' aprono forte cosa succede alle tue medie?? Sembra troppo scontata la discesa..... quindi un modo alternativo lo trovano ... e per me... dai minimi del 12 non si scende.... :V

4) perche la gialla deve incrociare la blu al ribasso se no non è finito .
è la 1 regola ciclica
Zummato si vede meglio

Allegati

• BORSA_578.gif
    BORSA_578.gif
    53,8 KB · Visite: 151
il 5 non lo metto perche credo che gia bastino i 4.
La 1 ed unica regola dei cicli , che ricordo a chi non lo sa che si individuano con l'incrocio delle medie,dice"CHE IL CICLO IN ESAME PER AVERE UN MASSIMO CERTO (per cui stiamo andando a fare un minimo)DEVE AVERE L INCROCIO DELLE MEDIE DAL BASSO VERSO L ALTO SE QUELL INCROCIO NON C E SIGNIFICA CHE ANCORA NON C E IL MASSIMO.
E se non c e il massimo fatto come posso andare a fare un minimo?
Non è cosi semplice parlare di cicli..come invece sembra.
In questo caso è come dire che per ELLIOT la 5 è piu lunga della 3.
:ciao:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto