Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
x Buck: se puo' essere spunto di analisi: ETF Xbear Footsie ha rotto prec minimo di 27. Invece il precedente max di 22500 e rotti di indice resiste...

Ultima modifica:
Il problema rimane sul "SE E' Partito" qui sull'orario io ho il MACD per aria ed il williams che ha appena disegnato una pecorina senza gambe :D

voglio vedere chi ha il coraggio di longare da qui

bravo chi l'ha longata sulla partenza del mensile !
Io non ho detto di longare da qua, ma certo che precisi son precisi fino ad ora.
:lol::lol:

Allegati

• BORSA_156.gif
    BORSA_156.gif
    51,3 KB · Visite: 190
in altri termini.............molto più terra terra

è la stessa domanda che mi sto facendo io da qualche giorno...

vedo l orario del fituso e del lev e mi dico son arrivati

poi mi guardo ucg e mi dico questa ancora deve camminare........

ma che azzo faccio?............non faccio nulla e aspetto
finchè i supporti tengono seguo..............le uscite sui max potenziali
non fanno per me.............:)

E possibile che UCG faccia un massimo nel periodo in cui l'indice lateralizzerà prima della discesa a chiudere l'annuale

:rolleyes:

Secondo me sia sul DAX che sul FTSE MIB ci stiamo avvicinando alla seconda metà dell'intermedio. Non prenderei più nulla long ma anzi tra 5-10 sedute comincerei a shortare... voi che ne dite?

Ultima modifica:
No, non è ancora arrivato, dicevo qualche post fa, io gli darei ancora una crescita fino ad un doppio massimo a 23200 (sempre se non più su)

No, no è arrivato ma sta arrivando....ripeto al max un altro paio di settimane e poi non c'è ne più tanto; anche perché per quel tempo anche l'annuale dovrebbe cominciare a girarsi pian piano. Per i livelli secondo me sul dax già 7600 è buono x shortare, sul ftse guardo 22600-23000. Poi magari saliranno ancora un pò ma non ho conosciuto fin ora nessuno che vende sul massimo e vende sul minimo.

Certo che, se come diceva Buck, quando noi pensiamo che sia arrivato inizia a salire ancora...

Sarebbero volatili per diabetici se ci mettessimo short...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto