non capisco perche si vuole sempre un confronto con me.
Io la mia idea l ho espressa gia da molto tempo.
Da quando nessuno pensava ad un annuale ma lo davano addirittura gia negativo vedi Treno , ma poi si dimentica.
Questo è un trimestre che porta 3 cicli mensili.
L ho scritto in tempi non sospetti , basta andare sul thread che avevo aperto su finanza online ad agosto.
i cicli non sono cosi semplici come si cerca di farli diventare.
Ti ..uccidono se sbagli, sono la cosa peggiore che la borsa puo aver partorito
Cio messo 12 anni e una marea di soldi spesi cercando di far coincidere tutto.
ho perso tanti soldi in borsa e ne ho anche guadagnati tanti, il mio pregio che ho sempre fatto la stessa cosa. cicli cicli e poi cicli, non mi sono mai avventurato in altro , perche credo fermamente che l unico modo di gudagnare in questo mondo di ***** borsistico, sia un metodo provato, un mangement, il resto news , o tutto quello con cui viene dipinto questo secolo, del tipo domani scoppia l irlanda ecc ecc .non mi servono
Bene tutto questo io non lo prendo in cosiderazione....."SEI MATTO?"
No è che io sto qua come se avessi una attività commerciale le ..cacate, passatemi il termine , che ogni giorno vengono propinate da televisioni o news, non mi interessano.
A me interessa solo quel brutto stolto e senz'anima di grafico che mi sta davanti agli occhi e se lui mi dice long anche se succede l irreparabile, io vado LONG.
Tanti non mi conoscono ma nel 2008 shortavo a piu non posso perche quello mi dicevano i grafici.
Se ora mi dicono che manca un mensile prima che poi ritraccino per poi scendere x fine intermedio, perche ogni volta devo spiegarne i motivi?
Quando mi metterò short per finire questo ciclo che lavoro, lo scriveròe se poi avro sbaglito , bhe avro il mio management che mi coprira il culo
Un giorno un signore che oggi viene spesso preso x il culo mi disse" PENSA SEMPLICE PERCHE QUELLO CHE INTERESSA A TE è IL GUDAGNO, L AVER RAGIONE NON TI DA DA MANGIARE."
era Giuseppe Torreggiani.
p.s.
Non m i attaccate il pippone su torreggini, lo so perfettamente che oggi ha un metodo ma di cicli fa acqua da tutte le parti .
MA PER ME ALL EPOCA è STATO IMPOTANTISSIMO, mi ha fatto capire i meccanismi x guadagnare e non per avercelo piu lungo o essere il migliore.
Solo come fare , visto che non avevo altro, per motivi che no sto qua ad elencare, A MANTENERE LA MI FAMIGLIA E A TOGLIERMI DELLE SODDISFAZIONI.
Non tornerò piu sull argomento, se qualcuno la pensa diversamente da me lo leggo , ma scusate ma la mia prima prerogativa è gudagnare per campare il resto , occasioni eclatanti di annuali trimesrtri o altro lo lascio a voi. a me interessa solo se in
Iwbank cresce il conto.
Spero che nessuno si offenda x queste parole, ma non ho piu nessuna intenzione di disquisire in quello che penso.
Mi scuso questa è la mia idea.
Leonardo
![Ciao a tutti :ciao: :ciao:](/images/smilies/ciaoatutti.gif)