Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok vi ho aggiornato stox fib e ucg . x i primi 2 direi di aspettare x ucg si puo gia entrare , ma sapendo cosa fare non a capocchia .
nel senso che dividerei il malloppo in 2 parti e una la metterei da qua e un altra se facesse la lingua come nei casi precedenti.
Al limite si prende sicuro metà guadagno ma non si va incontro a qualche ...delusione :lol:
Io in questi casi mi canto sempre una canzoncina.
"era meglio morire da piccoli con i peli del culo a batuffoli che morire da grandi soldati con i peli del culo bruciati":lol::lol::lol::lol:

Ultima modifica:
ok vi ho aggiornato stox fib e ucg . x i primi 2 direi di aspettare x ucg si puo gia entrare , ma sapendo cosa fare non a capocchia .
nel senso che dividerei il malloppo in 2 parti e una la metterei da qua e un altra se facesse la lingua come nei casi precedenti.
Al limite si prende sicuro metà guadagno ma non si va incontro a qualche ...delusione :lol:
Io in questi casi mi canto sempre una canzoncina.
"era meglio morire da piccoli con i peli del culo a batuffoli che morire da grandi soldati con i peli del culo bruciati":lol::lol::lol::lol:

buck è una bussola nel mare in tempesta, sono già in gain con ucg :D

grazie al padrone di casa per le splendide analisi :up:
in sostanza il dato delle 14.30 potrebbe determinare la ripartenza: della serie se è positivo probabilmente abbiamo troncato, se è negativo facciamo ulteriore affondo....i bancari intanto sembrano ripartiti tutti

grazie al padrone di casa per le splendide analisi :up:
in sostanza il dato delle 14.30 potrebbe determinare la ripartenza: della serie se è positivo probabilmente abbiamo troncato, se è negativo facciamo ulteriore affondo....i bancari intanto sembrano ripartiti tutti
Guarda a parte che alle 14.30 poterebbero aver terminato il giornaliero a quel punto o son scesi sotto il min del precedente oppure si puo longare sulla ripartenza del giornaliero oppure aspettare cosi come ho spiegato sull euro utilizzando il T-1 o 4 Giorni al posto del settimanale

Ultima modifica:
certo che leggevo que e la c e gente che è 1 anno e mezzo che continua solo a shortare , io mi chiedo come faranno a guadagnare , io faccio fatica azzeccando il trend questi guadagnano andandogli contro ,bho che fenomeni, mi piacerebbe sapere che farebbero se indovinassero il trend.

certo che leggevo que e la c e gente che è 1 anno e mezzo che continua solo a shortare , io mi chiedo come faranno a guadagnare , io faccio fatica azzeccando il trend questi guadagnano andandogli contro ,bho che fenomeni, mi piacerebbe sapere che farebbero se indovinassero il trend.
Perchè shortano il Fituso che è una ciofeca ...:D:)

un saluto a leo.....metto qui il fib .il primo mi conta 4 t-1 il secondo i t+1 o 12gg che siano.sembrerebbe che siamo vicini alla ripartenza ma occhio alle finte. conto 4 t-1.......dovrebbero bastare ma non si sa mai

Allegati

• ScreenHunter_02 May. 06 11.34.jpg
    ScreenHunter_02 May. 06 11.34.jpg
    216,9 KB · Visite: 127
  • ScreenHunter_03 May. 06 11.34.jpg
    ScreenHunter_03 May. 06 11.34.jpg
    202,6 KB · Visite: 122
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back