Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
certo che leggevo que e la c e gente che è 1 anno e mezzo che continua solo a shortare , io mi chiedo come faranno a guadagnare , io faccio fatica azzeccando il trend questi guadagnano andandogli contro ,bho che fenomeni, mi piacerebbe sapere che farebbero se indovinassero il trend.

Non possiamo di certo capire ogni cosa. Ognuno ha i propri limiti.

Del resto siamo in molti a non capire quello che scrivi, e lo sai bene.
Capita spesso che le tue parole vengano lette in un modo, salvo poi accorgersi successivamente che quelle parole sono state "male intese".

Ma speriamo tutti che non sia un problema. Basta che non manchi mai il rispetto per il lavoro e per il pensiero degli altri.

Ciao.

Ultima modifica:
in fondo la cosa migliore è prenderci il resto sono solo parole parole parole e molta ma molta INVIDIA.
:ciao:
p.s.
ora c e solo da aspettare che combinano nei prox giorni

lo inserisco qua faccio prima e non è importante come sequenza sul blog.
Giornaliero 4 ore e 2 ore io sto attendendo quello e avverra entro le 14.00 all incirca quando loro sono a terra per me è finito il T+1

LEO CHE DIRE

FAI PAURA, PENSATE ALLE 14 UN AMICO CHE PAGA UN SERVIZIO DI SEGNALI
500 EURO AL MESE CIRCA
MI DICEVA SHORT:down:

MENO MALE che ci sei :D
Ho quasi paura che ti bannino, gli squali cattivi.:up:
grazie

Tra l'altro il FIB (l'unico) oggi ha fatto nuovo minimo.

Complimenti Buck per il timing ;)

A proposito, che dato e' uscito?

Buon giorno a tutti, finito un'oretta fa di lavorare

Solo molta ammirazione

E quelli che sono invidiosi vuol dire che son dei poveretti inside...

Saluti

Guardate che io non faccio nulla di cosi straordinario, pero 1 volta è un caso 2 anche 10/15 volte comincia ad essere un sistema, per cui quello che faccio lo scrivo gratis e lo capisce anche un bimbo per cui piu di questo non posso fare.
:ciao:

mannaggia, non sono riuscito ad incrementare alle 13 dopo la prima entrata di ieri... varrò ancora la pena farlo alla chiusura del primo giornaliero..?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto