Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon w.e. a tutti.

Ringrazio x l'ennesima volta Buck & C. (Leonardo ed Equilibrio) x avermi fatto conoscere i cicli di borsa.....ieri ed oggi ho inserito gli ordini di acquisto. Con un po' di c....onoscenza dei livelli di ingresso ho preso il minimo....21.300 di minifib.....non oso mettere commenti.....!

A parte le bettutine spiritose e le botte di c.......
GRAZIE.

:ciao:

Ciao a tutti passo per un saluto generale,purtroppo non posso essere presente come prima per impegni esterni improvvisi,mi dispiace per il blog e per Leo che aveva fatto affidamento su di me ma purtroppo in questo periodo devo badare a situazioni non previste per cui mi ritrovo ad assentarmi.La salute non c'entra per fortuna,non vi preoccupate.:)

Vi rinnovo i saluti e a risentirci al più presto,ma tanto qui con Leo siete ampiamente coperti,per me a livello ciclico è il N°1 in Italia,due gradini sopra a Migliorino e company.:D

Vi metto l'unica cosa che in questo momento ha un rilievo particolare con tutto quello che ne potrebbe conseguire,per il resto c'è il padrone di casa a pilotare.:up::up::up:

http://www.investireoggi.it/forum/vix-long-di-lungo-periodo-vt63003.html

dopo essermi cotto ben bene al mare x 2 giorni ho scritto un articolo di didattica un po complicato ma è il succo del ciclo Intermedio.
Buona lettura
Leoanrdo:ciao:

Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
L'Intermedio questo sconosciuto
Partiamo da una mia idea ...io scompongo il ciclo Intermedio in 3 triangoli

questa cosa la scrissi già 5 anni fà sul forum dell'amico Leon Certificati

Leo, scusa
"tornando all’inizio se invece C>A sapremmo già che D<B e che E sarà al 100% C<A."
è corretto?
Da contesto parrebbe più
"tornando all’inizio se invece C<A sapremmo già che D<B e che E sarà al 100% C<A."

Grazie

C

"mentre i punti B-G-F servono ad indicarci se il trend continua ad essere positivo"

dovrebbe essere:

"mentre i punti B-D-F servono ad indicarci se il trend continua ad essere positivo"

Leo, scusa
"tornando all’inizio se invece C>A sapremmo già che D<B e che E sarà al 100% C<A."
è corretto?
Da contesto parrebbe più
"tornando all’inizio se invece C<A sapremmo già che D<B e che E sarà al 100% C<A."

Grazie

C

"mentre i punti B-G-F servono ad indicarci se il trend continua ad essere positivo"

dovrebbe essere:

"mentre i punti B-D-F servono ad indicarci se il trend continua ad essere positivo"
si erano 2 errori di scrittura scusate.
quello che mi premeva far capire è che l intermedio è l unico ciclo fuori contesto che riesce ad avere con DOW dei punti a favore impareggiabili. che messi dentro ad una struttura opzioni è impbattibile.
facciamo un esempio se io avessi venduto opzioni per finanziare la parte opportunità 2650 con un minimo 1 mensile a 2750 e il min 2650 essere quello dell intermedio , cosa rischierei oggi? io di 0 ..perche se scende sotto entro il 2 triangolo a 2750 gia so che quando partira il 3 triangolo cmq scenderanno sotto 2750 per cui copro una parte delle 2650 con delle 2700 e sul max del 3 triangolo aumento l esposizione short vendendo call sopra il max e acquistando altre 2700 che se alla fine del 3 triangolo andranno a 2500 le 2650 saranno da un bel po ultracoperte e la parte short con -C +P mi dara compreso l aumento di volatilità tanto di quel gain da sopperire alla parte long che ha guadagnato meno.
Buona serata.

Ultima modifica:
certo che leggevo que e la c e gente che è 1 anno e mezzo che continua solo a shortare , io mi chiedo come faranno a guadagnare , io faccio fatica azzeccando il trend questi guadagnano andandogli contro ,bho che fenomeni, mi piacerebbe sapere che farebbero se indovinassero il trend.
mmah, per la verita' quasi 2 anni(ott.2009) fa l'indice era a 24500, ora siamo poco sopra 21000...
non mi sembra che chi e' short sia controtrend:lol::lol::lol:
se andare long vuol dire azzeccare il trend, mmm:-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto