Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mannaggia, non sono riuscito ad incrementare alle 13 dopo la prima entrata di ieri... varrò ancora la pena farlo alla chiusura del primo giornaliero..?
l ha chiuso sul min delle 14 l ho anche scritto adesso non conviene fare nulla
se ridiscendo vediamo ma da qua meglio andare al mare:ciao:

Guardate che io non faccio nulla di cosi straordinario, pero 1 volta è un caso 2 anche 10/15 volte comincia ad essere un sistema, per cui quello che faccio lo scrivo gratis e lo capisce anche un bimbo per cui piu di questo non posso fare.
:ciao:

Ciao Buck, ti seguo da poco ma con interesse e sto cominciando a stupirmi Puro io :D..... come mai segui poco il Dash ops il Dax?

Ciao e grazie

Caro Leo, personalmente ti ringrazio non tanto per i segnali che sono sì interessanti ma per me pericolosi quando faccio una cosa senza sapere il perchè, ma per aver spiegato con dovizia di particolari il tuo metodo (che mi sto costruendo piano piano). Semplice ed efficace. Soprattutto ottimo il consiglio dell'altro giorno: SBATTITENE DEL PREZZO ma guarda solo il ciclo.

Guardate che io non faccio nulla di cosi straordinario, pero 1 volta è un caso 2 anche 10/15 volte comincia ad essere un sistema, per cui quello che faccio lo scrivo gratis e lo capisce anche un bimbo per cui piu di questo non posso fare.
:ciao:

figlio mio (come direbbe mia mamma :) ) e che vuoi fare più? continua cosi!!!

grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie graziegrazie grazie graziegrazie grazie grazie :D

l ha chiuso sul min delle 14 l ho anche scritto adesso non conviene fare nulla
se ridiscendo vediamo ma da qua meglio andare al mare:ciao:
vero, ero in pausa e non ho fatto in tempo... fa niente, la posizione è già consona..;-)
Leo, per l'impressionante efficacia dei tuoi metodi, la generosità di condivisione, l' aiuto che consapevolmente dai, grazie... di cuore.
mi stai lentamente aiutando ad uscire da una sistuazione difficile..:bow:

come previsto tracy+1 da 12 giorni con un bel bullish harami sul giornaliero.
Però come dice Buck tutto da confermare....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto