Intermedio o C86 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

icaro72

Forumer storico
Si potrebbe configurare un bel due giorni pirotecnico

Eggiaggia'

:)

O doppio max o un 24200, da verificare strada facendo

P.S.: mi sa che volevi dire ipervenduto...

;)
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Si potrebbe configurare un bel due giorni pirotecnico

Eggiaggia'

:)

O doppio max o un 24200, da verificare strada facendo
Dipende sempre da cosa uno vede in un grafico , uno magari ci vede 2 tette uno invece un bel....:lol:
Ciao ragazzi me ne vado a correre che tocca mantenere il fisico dopo una certa età :lol::lol::lol::lol:
Dopo aggiorno qualcosa, anzi stavo pensando di aggiornare stox spmib euro e sp500 la sera dopo chiusura in maniera che la mattina che io sonnecchio vi trovate gia le cose scritte.
Ditemi che ne pensate tanto a me non cambia nulla :ciao:
 

icaro72

Forumer storico
Dipende sempre da cosa uno vede in un grafico , uno magari ci vede 2 tette uno invece un bel....:lol:
Ciao ragazzi me ne vado a correre che tocca mantenere il fisico dopo una certa età :lol::lol::lol::lol:
Dopo aggiorno qualcosa, anzi stavo pensando di aggiornare stox spmib euro e sp500 la sera dopo chiusura in maniera che la mattina che io sonnecchio vi trovate gia le cose scritte.
Ditemi che ne pensate tanto a me non cambia nulla :ciao:
:up:

Mah, sti fenomeni vanno a fare i grandi sul 3° venerdi' del mese

Fetidi

:titanic:
 

Pollon

Waka Waka
Dopo aggiorno qualcosa, anzi stavo pensando di aggiornare stox spmib euro e sp500 la sera dopo chiusura in maniera che la mattina che io sonnecchio vi trovate gia le cose scritte.
Ditemi che ne pensate tanto a me non cambia nulla :ciao:

A me andrebbe bene, e se poi a te è più comodo aggiorna pure la sera

Grazie :up:
 

nico87

Forumer storico
Sul ftsemib la correzione sul 2g. è fisiologica, diciamo che è stata marcata anche grazie all'ipotetico minimo del 4g. sul dow jones.....
comunque sia secondo me il giornaliero è finito alle 16.45 perciò domani dovrebbe ripartire.
Inoltre è partito anche il nuovo T+1....
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
..di là stanno tirando una sciacquata, però.... solita linguetta post chiusura ciclo...?

Possono sciacquare quanto gli pare se non scendono perlomeno sotto con una candela oraria a 1328 di indice e 1331 di futures e solo aria fritta , come ho scritto sul blog magari lo rompono adesso, aspetto il rimbalzo del gatto morto , chiudo tutti i long e mi metto short fino ai primi di luglio , su una sdraia al mare , aumentando i contratti sul rimbalzo della ripartenza del ciclo mensile prossimo.
Magari.:wall::wall::wall:
p.s.
poi ste cose sempre quando il cash in europa è chiuso , furbacchioni :lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto