Intermedio o C86 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amilcare

La cascada the Introby
è lo so ragazzi mi dai il là per una discorsetto.
Allora io fino al 15 giorni in su per FIB,STOX,EURO,SP500, e anche durante il giorno qualcosina su cicli piu corti ,tg ecc è OK, per gli altri farò quello che posso del tipo il GAS in un momento di relax lo analizzo ma solo dal trimestre o annuale cosi x il bund , l unico che provero a mandare avanti sara UCG ma sempre dal 15giorni .
Non mi chiedete altro perche gia mi porta via discreto tempo far quello che ho scritto in + metteteci che arriva l estate per cui.;)

Ciao Buck, volevo rinnovarti i miei complimenti per la bravura , disponibilita' e semplicita in cui ti muovi

visto che ti annoi se non hai niente da fare volevo chiederti se riuscivi caso mai ad analizzare magari anche mini nasdaq.....:D

un vivo ringraziamento...infinitamente in debito

ciao
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao Buck, volevo rinnovarti i miei complimenti per la bravura , disponibilita' e semplicita in cui ti muovi

visto che ti annoi se non hai niente da fare volevo chiederti se riuscivi caso mai ad analizzare magari anche mini nasdaq.....:D

un vivo ringraziamento...infinitamente in debito

ciao

al piu al volo l indice che è quello che si legge meglio di tutti, che dire ripartito 15 giorni nel crechio e probabile altri max prima di rigirare anche se macd mensile è gia incrociato al ribasso per cui faranno andare in divergenza l macd cerchiato con nuovi max prezzi e non max sul macd.
è il massimo che ti posso fare.
 

Allegati

  • BORSA_353a.gif
    BORSA_353a.gif
    589 KB · Visite: 138

amilcare

La cascada the Introby
al piu al volo l indice che è quello che si legge meglio di tutti, che dire ripartito 15 giorni nel crechio e probabile altri max prima di rigirare anche se macd mensile è gia incrociato al ribasso per cui faranno andare in divergenza l macd cerchiato con nuovi max prezzi e non max sul macd.
è il massimo che ti posso fare.

Ti ringrazio ancora e' gia' assai .......:up::)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto