Intermedio o C86 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kenshiro

Forumer attivo
è una possibilità basata sul fatto che non ho un minimo per il 15 giorni, il minimo l avro e c e scritto su decine e decine di libri solo all incrocio al rialzo delle medie, finche non ce quello tutto puo essere , quando avro quello allora faccio i contio e tiro le somme e decido se shortare ora potrei shortare e tra 2 giorni ritrovarmi a 22500 perche è veramente partito il 15giorni e lo conferma con l inbcrocio delle medie.Ecco perche sto qua che aspetto.


Ciao Leo ti posto la scomposizione che mi fanno i miei oscillatori magari aiutano .

A me pare che sul mensile stiano facendo la stessa configurazione del mensile precedente con mensile composto da 6 t-1 , da qui la difficoltà a trovare la fine del 16gg .

Quindi a vedere questo grafico pare mancare 2 t-1 alla fine del mensile

Ciao
 

Allegati

  • 1205.png
    1205.png
    81,6 KB · Visite: 127

Buck

Rudyyyyyyyyy
hihihi...non lo so manco io su che ciclo opero!!!:)
a parte gli scherzi io non faccio operazioni di breve quindi posso aspettare oggi pomeriggio e vedere se l'ipotesi del t+1 nn ancora finito è valida!
ecco il problema che avete TUTTI non sapete su che ciclo operare, una volta intraday una volta sul 4 giorni una sul trimestre una sul mensile una sul 4 ore, cosi non andate da nessuna parte , lo dico per voi.
Ti rispondo ugualmente il mio era un modo per farti capire come agire con cosa poi ne parliamo.
Ammettiamo che io operi sul ciclo T+1 o 15 giorni, allora saprei che 1 cilo a 15giorni del mensile in atto era in fase di FINE per cui cosa avrei fatto , 1° entrata sul segnale del ciclo settimanale 1° foto , metto a che altezza sarei entrato, 2° entrata sul segnale del T+1.2° Foto.
per cui 21640 e 21375.
Ora che farei? nulla dovrei solo attendere che incroino le medie di questo T+1.
con cosa è ancora piu facile +c22000/6-p20500/6 che sarebbe il minimo del mensile li si prendono provvedimenti, ma ci sarebbe tutto il tempo.
costi incasso 285 x la p20500/6 e pago 295 per la 22000/6 .vediamo che succede.
SIA BEN CHIARO STIAMO PARLANDO DI UNA OPERAZIONE FATTA IN PAPER X FAR CAPIRE COME AVREI AGITO SE TRADASSI IL CICLO T+1
 

Allegati

  • BORSA_376.gif
    BORSA_376.gif
    57,8 KB · Visite: 120
  • BORSA_378.gif
    BORSA_378.gif
    73,6 KB · Visite: 116

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao Leo ti posto la scomposizione che mi fanno i miei oscillatori magari aiutano .

A me pare che sul mensile stiano facendo la stessa configurazione del mensile precedente con mensile composto da 6 t-1 , da qui la difficoltà a trovare la fine del 16gg .

Quindi a vedere questo grafico pare mancare 2 t-1 alla fine del mensile

Ciao

Ken c e una bella differenza tra il precedente e questo, innanzitutto hanno cmq rotto al rialzo il precedente mensile, 2 il max sul precedente è stato fatto a 18 giorni qua siamo a 16 e gia scesi senza neanche salire, 3 lo capirei se stesse gia girando il trimestre ma siamo a 38 giorni e sulle mie chart ci son solo divergenze , io invece credo che tutto sto casotto dipenda solo dall euro che doveva terminare il mensile , come riparte lui questi vanno come tappi di spumante.cmq lo scopriremo presto di certo il livello da monitorqare è 2750 e 20750 x il fib , rotto quello si apsetta la partenza del nuovo mensile e gli si shorta anche la casa e il negozio, l auto no se no in caso di toppa dove dormiamo?:lol::lol::lol::lol:
 

CIAOaTUTTI

Guest
x chi è long su estoxx da 900 consigli di aspettare la ripartenza di qualcosa quindi?
mi sono fatto ingannare sulla falsa partenza del t+1
grazie
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
x chi è long su estoxx da 900 consigli di aspettare la ripartenza di qualcosa quindi?
mi sono fatto ingannare sulla falsa partenza del t+1
grazie
Da qua hai 2 possibilita o chiudi in loss, oppure chiudi sul max di un ciclo inferiore , individua un ciclo che riparte che ne so 2GG 4GG settimanale quello che trovi il piu alto per cui se è 4 giorni quello. e sul suo max se non ti convincono chiudi, al limite da qua copri se sei convinto che non hanno tanta stra all insu e sul max del 4gg chiudi la parte long e lasci la parte short.
sono idee di certo non chiuderei in loss da qua.
 

CIAOaTUTTI

Guest
ok... spero da qua parta un 4gg... anche se fosse a ribasso almeno 1% dovrebbe farlo penso.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Cmq scusatemi ma se non sapete già cosa fare e e come intervenire nel caso si sbagli entrata, io vi dico lasciate stare non mettete soldi in borsa li sperperate solamente.Io poi ogni volta devo rispondere a domande cosa farei ecc ecc il non faccio consulenze, io metto il mio pensiero su come vedo il mercato, e state sicuri che quando agisco so gia per filo e per segno come quando e dove intervenire come e perche. altrimenti sto al mare su una sdraia.
buon pranzo :ciao:
 

kenshiro

Forumer attivo
Ken c e una bella differenza tra il precedente e questo, innanzitutto hanno cmq rotto al rialzo il precedente mensile, 2 il max sul precedente è stato fatto a 18 giorni qua siamo a 16 e gia scesi senza neanche salire, 3 lo capirei se stesse gia girando il trimestre ma siamo a 38 giorni e sulle mie chart ci son solo divergenze , io invece credo che tutto sto casotto dipenda solo dall euro che doveva terminare il mensile , come riparte lui questi vanno come tappi di spumante.cmq lo scopriremo presto di certo il livello da monitorqare è 2750 e 20750 x il fib , rotto quello si apsetta la partenza del nuovo mensile e gli si shorta anche la casa e il negozio, l auto no se no in caso di toppa dove dormiamo?:lol::lol::lol::lol:


In effetti il grafico che ho postato ieri dice esattamente l'opposto a questo punto meglio aspettare conferme chiare

ciao grazie
 

deltazero

Forumer storico
Cmq scusatemi ma se non sapete già cosa fare e e come intervenire nel caso si sbagli entrata, io vi dico lasciate stare non mettete soldi in borsa li sperperate solamente.Io poi ogni volta devo rispondere a domande cosa farei ecc ecc il non faccio consulenze, io metto il mio pensiero su come vedo il mercato, e state sicuri che quando agisco so gia per filo e per segno come quando e dove intervenire come e perche. altrimenti sto al mare su una sdraia.
buon pranzo :ciao:
cosa vuoi fare?
decimare i volumi?:lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto