Intermedio o C86 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bingo_bongoo

Forumer storico
il future DAX, dal mio punto di vista..........
 

Allegati

  • FDAX120501.jpg
    FDAX120501.jpg
    370,6 KB · Visite: 118

paralo

Forumer attivo
ecco il problema che avete TUTTI non sapete su che ciclo operare, una volta intraday una volta sul 4 giorni una sul trimestre una sul mensile una sul 4 ore, cosi non andate da nessuna parte , lo dico per voi.
Ti rispondo ugualmente il mio era un modo per farti capire come agire con cosa poi ne parliamo.
Ammettiamo che io operi sul ciclo T+1 o 15 giorni, allora saprei che 1 cilo a 15giorni del mensile in atto era in fase di FINE per cui cosa avrei fatto , 1° entrata sul segnale del ciclo settimanale 1° foto , metto a che altezza sarei entrato, 2° entrata sul segnale del T+1.2° Foto.
per cui 21640 e 21375.
Ora che farei? nulla dovrei solo attendere che incroino le medie di questo T+1.
con cosa è ancora piu facile +c22000/6-p20500/6 che sarebbe il minimo del mensile li si prendono provvedimenti, ma ci sarebbe tutto il tempo.
costi incasso 285 x la p20500/6 e pago 295 per la 22000/6 .vediamo che succede.
SIA BEN CHIARO STIAMO PARLANDO DI UNA OPERAZIONE FATTA IN PAPER X FAR CAPIRE COME AVREI AGITO SE TRADASSI IL CICLO T+1

si sul discorso di decidere su quale ciclo operare hai ragionissima...cmq parlando x me io mi sto avvicinando da poco all analisi ciclica per cui sto ancora cercando di capire come funzione e cosa se ne puo trarre...
discorso delle entrate capito tutto...e infatti come fetto ora si aspetta a vedere se il t+1 finisce oggi!
 

Rommel

Forumer storico
Leonardo su S&P se dovessero andare sotto al minimo su cui si è ipotizzato il 15gg, saremmo al 16-17 giorno. Mi ricordo di aver letto che su S&P non prendi in considerazione quindicinali più lunghi di 14-15. Mi ricordo male io, o ho proprio capito male?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
aggiornato l euro poi siccome l idea non è malvagia se riparte anche il mensile perlomeno fino a 1.4700 da 1.4140 diciamo tra 5 e 6 figure, per cui anche se non faccio futures mi so preso ora da 1.4145 un mini fx tanto per ..cazzarare , lo stop sotto 1.4000 per cui 145 punti di possibile loss contro un possibile guadagno su mia analisi di 1 a 4 circa ;)
:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Leonardo su S&P se dovessero andare sotto al minimo su cui si è ipotizzato il 15gg, saremmo al 16-17 giorno. Mi ricordo di aver letto che su S&P non prendi in considerazione quindicinali più lunghi di 14-15. Mi ricordo male io, o ho proprio capito male?
si giusto, attenzione pero a quando lo rompe perche se lo fa adesso con un 4giorni scarico conviene aspettare che riaparte questo 4gg e poi shortare.
sempre usare la zucca;):ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto