Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francesco

EX recluta - ciclista

Allegati

  • 262.gif
    262.gif
    32,2 KB · Visite: 188
  • 263.gif
    263.gif
    30,4 KB · Visite: 168

Buck

Rudyyyyyyyyy
Gia postato nei giorni precedenti , lo rimetto cosi si vede l evolversi di questo 15GG dell euro.
Il TG è sempre la media celeste a 1.3820
 

Allegati

  • BORSA_581.gif
    BORSA_581.gif
    86,7 KB · Visite: 229

impa_ro

SONO qui PER imparare
un contributo costruttivo...

Gia postato nei giorni precedenti , lo rimetto cosi si vede l evolversi di questo 15GG dell euro.
Il TG è sempre la media celeste a 1.3820

ciao, premetto subito che il mio vuole essere un contributo COSTRUTTIVO non di critica, non ne ho la competenza e poi a mio avviso non c'è nulla da criticare nel tuo 3D, anzi semmai da imparare!

>Unica osservazione (non volermene...) la "leggibilità" dei tuoi grafici, penso si possa migliorare semplicemente cambiando il colore dello sfondo.....te l'avranno detto già, immagino....ma dato che li osservo e sono incuriosito sarebbe un regalo se potessi vederli ancor meglio.....

Scusa l'intromissione, ritorno osservatore silenzioso.....:up:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ciao, premetto subito che il mio vuole essere un contributo COSTRUTTIVO non di critica, non ne ho la competenza e poi a mio avviso non c'è nulla da criticare nel tuo 3D, anzi semmai da imparare!

>Unica osservazione (non volermene...) la "leggibilità" dei tuoi grafici, penso si possa migliorare semplicemente cambiando il colore dello sfondo.....te l'avranno detto già, immagino....ma dato che li osservo e sono incuriosito sarebbe un regalo se potessi vederli ancor meglio.....

Scusa l'intromissione, ritorno osservatore silenzioso.....:up:
Non lo cambio perche ormai sono una marea di anni che li guardo cosi cambiargli colore sarebbe un doversi riabituare a qualcosa di diverso che non sarebbe solo lo Sfondo ma cambiare colore alle medie agli oscillatori. , anche perche se si clikka sul grafico si apre e si vede benissimo.
Ciao
Leonardo
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Non lo cambio perche ormai sono una marea di anni che li guardo cosi cambiargli colore sarebbe un doversi riabituare a qualcosa di diverso che non sarebbe solo lo Sfondo ma cambiare colore alle medie agli oscillatori. , anche perche se si clikka sul grafico si apre e si vede benissimo.
Ciao
Leonardo

Hai ragione.....sono un pirla! è proprio vero, dovevi sottolinearlo tu perchè ci arrivassi! sorry....ciao e buon lavoro
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
e dovremmo anche finire il 4GG mancherebbe quella parte4 disegnata da me verde chiaro sull oscillatore
 

Allegati

  • BORSA_584.gif
    BORSA_584.gif
    61,8 KB · Visite: 202

Ferro_Vecchio

Nuovo forumer
si esatto questo è quello che penso.
Ti diro di piu non mi metterei LONG da qua.
uno pensa" ma allora è matto:eek:"
Bhe il personaggio direbbe questo :lol:

é solo che si è LONG da inizio INTERMEDIO ora non è ancora arrivato il momento di chiudere la posizione o perlomeno la metà della posizione che uno aveva.
Sew dovessi iniziare da qua a prendere una posizione con MANAGEMENT.
Inizierei a shortare accumolando opzioni PUT su Gennaio.

Io non lo posso fare perche sono ancora LONG , ma se fossi FLAT questo è quello che farei.
Leonardo


scusa leo così tanto per parlare su gennaio che scadenze compreresti ? e poi non ho capito se te compri put o shorti call .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto