Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Sono gli americani a rompere le OO con il 4gg...

Aee :lol: mo te la pigli con gli americani :lol::lol:.
Spmib per me non cambia nulla come mensile, perlomeno finche non avrò l incrocio delle 2 medie:ciao:
 

Allegati

  • BORSA_590.gif
    BORSA_590.gif
    86,3 KB · Visite: 228

fangul

Guest
Aee :lol: mo te la pigli con gli americani :lol::lol:.
Spmib per me non cambia nulla come mensile, perlomeno finche non avrò l incrocio delle 2 medie:ciao:
Per cui mi par di capire che il nuovo mensile non lo consideri ancora inziato. Almeno finché la gialla e la blu non si incrociano al rialzo.

Ciao
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Per cui mi par di capire che il nuovo mensile non lo consideri ancora inziato. Almeno finché la gialla e la blu non si incrociano al rialzo.

Ciao

Puo anche essere gia negativo ma finche non ce quel segnale che secondo me è l unico segnale vero per sapere x certo se c e un min o un maxè impossibile se si usa quel ciclo , mettersi short.
Poi se vohliamo fare tutta una analisi , partiamo dall annuale, che è ancora Long, mentre il trimestre è short e il mensile long.
Per cui nella logica devo attendere il max del Ciclo Mensile x Shortare il Trimestre.
E come faccio dse non ho perlomeno un min certo sul Mensile, come posso shortare un massimo se ancora non ho CERTO il MINIMO?
Spero sia logico e si capisca questo ragionamento.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Puo anche essere gia negativo ma finche non ce quel segnale che secondo me è l unico segnale vero per sapere x certo se c e un min o un maxè impossibile se si usa quel ciclo , mettersi short.
Poi se vohliamo fare tutta una analisi , partiamo dall annuale, che è ancora Long, mentre il trimestre è short e il mensile long.
Per cui nella logica devo attendere il max del Ciclo Mensile x Shortare il Trimestre.
E come faccio dse non ho perlomeno un min certo sul Mensile, come posso shortare un massimo se ancora non ho CERTO il MINIMO?
Spero sia logico e si capisca questo ragionamento.
Facendo un esempio su uno piccolo il 2GG,
Ecco io da qua continuo a longare sui vari segnali finche quelle 2 medie non incrociano al rialzo
 

Allegati

  • BORSA_591.gif
    BORSA_591.gif
    53,7 KB · Visite: 205

fangul

Guest
Puo anche essere gia negativo ma finche non ce quel segnale che secondo me è l unico segnale vero per sapere x certo se c e un min o un maxè impossibile se si usa quel ciclo , mettersi short.
Poi se vohliamo fare tutta una analisi , partiamo dall annuale, che è ancora Long, mentre il trimestre è short e il mensile long.
Per cui nella logica devo attendere il max del Ciclo Mensile x Shortare il Trimestre.
E come faccio dse non ho perlomeno un min certo sul Mensile, come posso shortare un massimo se ancora non ho CERTO il MINIMO?
Spero sia logico e si capisca questo ragionamento.

Lineare come un treno in rettilineo.:lol: Passami la battuta.:eek:

Ciao
 

giambel

Forumer storico
Puo anche essere gia negativo ma finche non ce quel segnale che secondo me è l unico segnale vero per sapere x certo se c e un min o un maxè impossibile se si usa quel ciclo , mettersi short.
Poi se vohliamo fare tutta una analisi , partiamo dall annuale, che è ancora Long, mentre il trimestre è short e il mensile long.
Per cui nella logica devo attendere il max del Ciclo Mensile x Shortare il Trimestre.
E come faccio dse non ho perlomeno un min certo sul Mensile, come posso shortare un massimo se ancora non ho CERTO il MINIMO?
Spero sia logico e si capisca questo ragionamento.



tutto molto chiaro:up:

un pò in stile.....diciamo......


.....supercazzola prematura con scappelamento a destra...:lol:

comunque.....


grazie per le tue analisi:up:





 

fangul

Guest
Facendo un esempio su uno piccolo il 2GG,
Ecco io da qua continuo a longare sui vari segnali finche quelle 2 medie non incrociano al rialzo

Se non ho capito male quindi, prudentemente si potrebbe aspettare che la media gialla cominci ad invertire, o quantomeno non a puntare in giù.

Ciao
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Sono andati a chiudere il buco perlomeno sullo STOX

Siamo ancora fuori dalla statistica e il tempo si assottiglia si devono decidere o 2962 o 2697
 

Allegati

  • BORSA_593.gif
    BORSA_593.gif
    28,9 KB · Visite: 518
  • BORSA_594.gif
    BORSA_594.gif
    339,9 KB · Visite: 197
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto