Intermedio o C86 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Always Learn

Forumer attivo
TU dici .... "" bel dilemma visto che io volevo chiudere la parte opportunita del long intrapreso a marzo ... ""

io invece sono 3,4 giorni che ho il dito sul tasto per fare la stessa cosa e non mi decido ... per poco che aspetto mi scotto le unghie

scusa Buck, ho letto solo ora la parte sotto il grafico ... ero un pò di fretta
 

paralo

Forumer attivo
msg indirizzato a chi mi vuole dare un parere / consiglio operativo ...

devo mediare un XBR aperto diverso tempo fà ( per poi uscire e non utilizzarlo piu' se non per trading da 1,2 giorni ) e sarei intenzionato di farlo in questo periodo in previsione della chiusura dell'annuale

il mio dubbio è :

- è il momento migliore oppure è meglio aspettare in prox annuale ? ( in molti prevedono il 2012 o il 2013 peggio di quest'anno ) non ho fretta

- con che q.tà visto che è un titolo "abbastanza " a rischio, raddoppio i 500 pz che ho attualmente o raddoppio la "dose" e ne aggiungo 1000 ?

Grazie anticipatamente a chi mi vorrà dare spunti utili


beh se dobbiamo chiudere un annuale e andiamo a circa 19000 cm dice buck nn mi sembra male chiuderlo li...piu che altro xk il tempo ammazza quel tipo di strumento...poi dipende anche da che valore ce l'hai in carico e quanto ne hai...
 

Umbolox

Plain vanilla
ora di un anno tra sali e scendi il tuo xbear si è deprezzato del 30% e non lo recuperi più
per un banale gioco matematico raddoppiare un incremento o un decremento percentuale è diverso e ti fa malissimo
prova a vedere dal 30 di novembre con indice a 19000 quanto valeva xbear e quanto vale ora
quindi a mio parere ti conviene piuttosto shortare 1000 o 2000 etfmib che almeno seguono l'indice e basta

guardacaso l'xbear si può solo comprare e non shortare, altrimenti saremmo tutti ricchi a spese della lyxor
 
Ultima modifica:

geronimo

Forumer storico
ora di un anno tra sali e scendi il tuo xbear si è deprezzato del 30% e non lo recuperi più
per un banale gioco matematico raddoppiare un incremento o un decremento percentuale è diverso e ti fa malissimo
prova a vedere dal 30 di novembre con indice a 19000 quanto valeva xbear e quanto vale ora
quindi a mio parere ti conviene piuttosto shortare 1000 o 2000 etfmib che almeno seguono l'indice e basta

guardacaso l'xbear si può solo comprare e non shortare, altrimenti saremmo tutti ricchi a spese della lyxor
:clap:........uno con le bocce.......bravo
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
Euro Aggiornamento Mensile - 13 Maggio
Secondo me sul minimo di ieri è terminato un ciclo Mensile , sarò sincero non riesco a vedere bene il ciclo Intermedio o Trimestre  a
Aggiornato l euro e vi dico sinceramente che sono un po preoccupato dalla situazione che si sta creando, ma non per discese catastrofiche o altre minchiate ma perche stanno mettendo in atto dei depistaggi degni della CIA.
Vengo al punto ora io sono quasi convinto al 100% che l euro dovra andare intorno a 1.46/1.47 poi da li scendere , ameno che io abbia preso una toppa e allora ci stà, se veramente vanno lassu l'indici che sembrano cadaveri cosa faranno???ecco la CIA non è che ci piazzano un bel 22500/23000 sul 3 ciclo Mensile indici e poi crollano di un 15/20% in 20 giorni?Bel dilemma una cosa è certe per me ci sono tanti soldi a disposizione se si riesce a capire cosa stanno escogitando..io ci provo.;)
 
Ultima modifica:

icaro72

Forumer storico
Mah...

Qui tutto l'azionario che ho in portafoglio è praticamente stabile ma con gli indicatori belli vuoti...

Vediamo
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
me l ha ricordato un utenti inizio in questi giorni a metter su l operazione short fatta con 5000 euro a disposizione per cui non è che posso vendere 20 opzioni che incasso ;) devo mettere quelle necessarie a garantire l operazione e che non vada in sofferenza col margine non è una cosa semplice ma ci si puo riuscire facendo piu che bene , dovrei fare 3 entrate una sul giro di questo mensile uan su quello del 3 mensile il resto o quello che è possibile sul giro del trimestre.:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto