Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
msg indirizzato a chi mi vuole dare un parere / consiglio operativo ...

devo mediare un XBR aperto diverso tempo fà ( per poi uscire e non utilizzarlo piu' se non per trading da 1,2 giorni ) e sarei intenzionato di farlo in questo periodo in previsione della chiusura dell'annuale

il mio dubbio è :

- è il momento migliore oppure è meglio aspettare in prox annuale ? ( in molti prevedono il 2012 o il 2013 peggio di quest'anno ) non ho fretta

- con che q.tà visto che è un titolo "abbastanza " a rischio, raddoppio i 500 pz che ho attualmente o raddoppio la "dose" e ne aggiungo 1000 ?

Grazie anticipatamente a chi mi vorrà dare spunti utili

beh se dobbiamo chiudere un annuale e andiamo a circa 19000 cm dice buck nn mi sembra male chiuderlo li...piu che altro xk il tempo ammazza quel tipo di strumento...poi dipende anche da che valore ce l'hai in carico e quanto ne hai...

ora di un anno tra sali e scendi il tuo xbear si è deprezzato del 30% e non lo recuperi più
per un banale gioco matematico raddoppiare un incremento o un decremento percentuale è diverso e ti fa malissimo
prova a vedere dal 30 di novembre con indice a 19000 quanto valeva xbear e quanto vale ora
quindi a mio parere ti conviene piuttosto shortare 1000 o 2000 etfmib che almeno seguono l'indice e basta

guardacaso l'xbear si può solo comprare e non shortare, altrimenti saremmo tutti ricchi a spese della lyxor

Ultima modifica:
ora di un anno tra sali e scendi il tuo xbear si è deprezzato del 30% e non lo recuperi più
per un banale gioco matematico raddoppiare un incremento o un decremento percentuale è diverso e ti fa malissimo
prova a vedere dal 30 di novembre con indice a 19000 quanto valeva xbear e quanto vale ora
quindi a mio parere ti conviene piuttosto shortare 1000 o 2000 etfmib che almeno seguono l'indice e basta

guardacaso l'xbear si può solo comprare e non shortare, altrimenti saremmo tutti ricchi a spese della lyxor
:clap:........uno con le bocce.......bravo

Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
Euro Aggiornamento Mensile - 13 Maggio
Secondo me sul minimo di ieri è terminato un ciclo Mensile , sarò sincero non riesco a vedere bene il ciclo Intermedio o Trimestre  a
Aggiornato l euro e vi dico sinceramente che sono un po preoccupato dalla situazione che si sta creando, ma non per discese catastrofiche o altre minchiate ma perche stanno mettendo in atto dei depistaggi degni della CIA.
Vengo al punto ora io sono quasi convinto al 100% che l euro dovra andare intorno a 1.46/1.47 poi da li scendere , ameno che io abbia preso una toppa e allora ci stà, se veramente vanno lassu l'indici che sembrano cadaveri cosa faranno???ecco la CIA non è che ci piazzano un bel 22500/23000 sul 3 ciclo Mensile indici e poi crollano di un 15/20% in 20 giorni?Bel dilemma una cosa è certe per me ci sono tanti soldi a disposizione se si riesce a capire cosa stanno escogitando..io ci provo.;)

Ultima modifica:
me l ha ricordato un utenti inizio in questi giorni a metter su l operazione short fatta con 5000 euro a disposizione per cui non è che posso vendere 20 opzioni che incasso ;) devo mettere quelle necessarie a garantire l operazione e che non vada in sofferenza col margine non è una cosa semplice ma ci si puo riuscire facendo piu che bene , dovrei fare 3 entrate una sul giro di questo mensile uan su quello del 3 mensile il resto o quello che è possibile sul giro del trimestre.:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto