Intermedio o C86 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il bestio

Forumer storico
mica ho capito , adesso pian pianino andranno a fare un minimo del 2° mensile e poi ripartiranno col 3° mensile e verso il 6/6 probabile inizino a scendere seriamente del 15% che dovrebbe perdere dai max fatti su un fine annuale.
22500 se rimane questo io mi aspetto intorno a 19500 il minimo dell annuale.poi ne discuteremo , ora vado che stamane ho dei giri da fare , dopo aggiorno le situazioni sul breve.
:ciao:
solo per dirti GRAZIE!!

Una volta sarei corso a comprare e vendere ad ogni scatto del mercato, ora mi sto facendo l'idea di come costruirmi uno schema di riferimento e aspettare i momenti buoni per intervenire.

Spero di riuscire a farlo anche sui singoli titoli... mi chiedevo se in linea di massima seguono l'andamento dell'indice o viaggaino proprio per fatti loro?
 

todd

primo long il 10-09-2001
Ora sta andando a fare il minimo del primo giornaliero del T-1, gli americani dovrebbero farlo poco prima delle 16. Basta, scappo e non guardo piu' niente fino a domani. Buon weekend ;)
 

Always Learn

Forumer attivo
Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
FTSE Mib Aggiornamento Mensile -13 Maggio
Ieri ho scrittoche sul max di questo 4giorni il long va chiuso , perchè abbiamo le medie del Mensile incrociate al ribasso , il 15Giorni

Buck, quando puoi fare un'ulteriore aggiornamento di questo 4 giorni ...
è già stato fatto il massimo ? stamattina non sono riuscito a chiudere il long
GRAZIE
 
Ultima modifica:

Always Learn

Forumer attivo
msg indirizzato a chi mi vuole dare un parere / consiglio operativo ...

devo mediare un XBR aperto diverso tempo fà ( per poi uscire e non utilizzarlo piu' se non per trading da 1,2 giorni ) e sarei intenzionato di farlo in questo periodo in previsione della chiusura dell'annuale

il mio dubbio è :

- è il momento migliore oppure è meglio aspettare in prox annuale ? ( in molti prevedono il 2012 o il 2013 peggio di quest'anno ) non ho fretta

- con che q.tà visto che è un titolo "abbastanza " a rischio, raddoppio i 500 pz che ho attualmente o raddoppio la "dose" e ne aggiungo 1000 ?

Grazie anticipatamente a chi mi vorrà dare spunti utili
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto