Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

deltazero

Forumer storico
Buck sei veramente forte, una guida per tutti noi :up:
Peccato che a volte mi ostini a fare di testa mia :D
Ciao.
Nick
infatti
Leo è sempre calmo, quando gli telefono e gli dico ma se...
e lui: che problema c'è ? ce fanno 1 regalo

sara perchè dorme + di me
adesso provo a svegliarmi + tardi
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
infatti
Leo è sempre calmo, quando gli telefono e gli dico ma se...
e lui: che problema c'è ? ce fanno 1 regalo

sara perchè dorme + di me
adesso provo a svegliarmi + tardi
hahaha Marco.
tutto ha una logica , l'importante saper cosa fare la strada la indicano sempre loro , come l euro vogliono prendere il mio sto a 1.40 ? prego..me li ridaranno con gli interessi c e una divergenza sul ciclo mensile che sta discesa di adesso neanche ha piegato la testa in giu la chart come dire ..Auguri.:lol:
Io dopo che ci siamo sentiti non ho chiuso la parte opportunita ma mi son coperto una parte del rischio , perche se salivano sarebbero servite per shortare le put comprate se invece scendevano ma non avendo uno straccio di segnale e vedendo anche l xbr ho deciso di terla finche non da segnale l 'intermedio.
il rischio è coperto l opportunita è la 2° parte la prima gia me l ero incassata se scendono o crollano sti......c.....i.
Io domani sto al mare :lol::lol:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Anzi aspetto il rimbalzo da li ormai penso non ci siano dubbi se fanno un altra divergenza vien fuori anche sull annuale,anche l elliot del get mandano in divergenza per cui per lui o è una 3 o una 5 io credo piu una 3 andranno su per la 4 intorno a 1.4500 e vedrete che il livello che avevo a 1.47 si abbassera col trascorrere dei giorni a 1.4500.
Mi sa che a 1.40 non stoppo :ciao:
 

Allegati

  • BORSA_415.gif
    BORSA_415.gif
    40,3 KB · Visite: 169

Mercuzio

ex Drenaggio
Anzi aspetto il rimbalzo da li ormai penso non ci siano dubbi se fanno un altra divergenza vien fuori anche sull annuale,anche l elliot del get mandano in divergenza per cui per lui o è una 3 o una 5 io credo piu una 3 andranno su per la 4 intorno a 1.4500 e vedrete che il livello che avevo a 1.47 si abbassera col trascorrere dei giorni a 1.4500.
Mi sa che a 1.40 non stoppo :ciao:


1305306843borsa415.gif


Ciao ciccio..... :D scusa se ti scarabocchio il grafo.....

Quella si chiama Hidden-Divergence negativa, quando il prezzo fà massimi e minimi decrescenti mentre l'indicatore li fà entrambi crescenti..... è uno schema di continuazione.... per fermarla bisogna che su nuovo minimo del prezzo (potenzialmente quello di adesso) l'indicatore vada sotto l'ultimo minimo, oppure se non lo fà.... bisogna che sulla risalita rimanga sotto l'ultimo massimo.... a quel punto di solito si avvera l'ultima divergenza (quella buona, no H-D...) e si risale.... ;)

Tutto ciò...... in teoria... :D:lol::lol::lol::lol:

zaluti
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao ciccio..... :D scusa se ti scarabocchio il grafo.....

Quella si chiama Hidden-Divergence negativa, quando il prezzo fà massimi e minimi decrescenti mentre l'indicatore li fà entrambi crescenti..... è uno schema di continuazione.... per fermarla bisogna che su nuovo minimo del prezzo (potenzialmente quello di adesso) l'indicatore vada sotto l'ultimo minimo, oppure se non lo fà.... bisogna che sulla risalita rimanga sotto l'ultimo massimo.... a quel punto di solito si avvera l'ultima divergenza (quella buona, no H-D...) e si risale.... ;)

Tutto ciò...... in teoria... :D:lol::lol::lol::lol:

zaluti
ciao ciccio :) hai ragione io non sono pratico di ste cazzate :lol::lol:
però mi interessa piu la mia di divergenza questa so di che pasta è fatta e cosa fa ripartire
Zaluti :lol::lol::lol:
 

Allegati

  • BORSA_416.gif
    BORSA_416.gif
    36,6 KB · Visite: 172
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto