Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buck tempo fa portavi avanti un "progettino" per individuare il max pain per i venditori di opzioni, dato che la prossima sett. è scdenza di opzioni dove si collocherebbe il minor danno

ovviamente quando e se avrai voglia di darci un occhiata,
per il fib dovrebbe essere la fascia tra 21500-22000, ma non ho gli open interest precisi

Ciao

Ciao a tutti.Non è che l'xbear fà annuali corti per cui sarebbe partito il 18 febbraio il nuovo?Se posso domani faccio un'affacciata,un salutone a Leo e Marco.:up:

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    132,8 KB · Visite: 142
Trovata in rete. E' fatta con un software per l'analisi ciclica. Se cliccate si vede meglio.

Ultima modifica:
Buongiorno.Se il massimo è stato fatto questa dovrebbe essere l'ipotesi principale che prevede il massimo del ciclo a 5anni da fare l'anno prossimo almeno sul 3°anno del ciclo.Se andrà a fare nuovo massimo lo si ricalcola ovviamente ma sostanzialmente non cambia molto,solo i target.:ciao:

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    187 KB · Visite: 272
Buongiorno.Se il massimo è stato fatto questa dovrebbe essere l'ipotesi principale che prevede il massimo del ciclo a 5anni da fare l'anno prossimo almeno sul 3°anno del ciclo.Se andrà a fare nuovo massimo lo si ricalcola ovviamente ma sostanzialmente non cambia molto,solo i target.:ciao:
ciao Carlo :up:
info preziosa

Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
I Cicli abbinati a DOW
Diciamo che questo articolo è il proseguimento del "L'intermedio questo sconosciuto"

Con questo articolo cercherò di  far comprendere il mio ragionamento in termini di cicli abbinato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto