Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ilfondo

Nuovo forumer
Buck tempo fa portavi avanti un "progettino" per individuare il max pain per i venditori di opzioni, dato che la prossima sett. è scdenza di opzioni dove si collocherebbe il minor danno

ovviamente quando e se avrai voglia di darci un occhiata,
per il fib dovrebbe essere la fascia tra 21500-22000, ma non ho gli open interest precisi

Ciao
 

equilibrio

Forumer storico
Ciao a tutti.Non è che l'xbear fà annuali corti per cui sarebbe partito il 18 febbraio il nuovo?Se posso domani faccio un'affacciata,un salutone a Leo e Marco.:up:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    132,8 KB · Visite: 130

Rommel

Forumer storico
Trovata in rete. E' fatta con un software per l'analisi ciclica. Se cliccate si vede meglio.

 
Ultima modifica:

equilibrio

Forumer storico
Buongiorno.Se il massimo è stato fatto questa dovrebbe essere l'ipotesi principale che prevede il massimo del ciclo a 5anni da fare l'anno prossimo almeno sul 3°anno del ciclo.Se andrà a fare nuovo massimo lo si ricalcola ovviamente ma sostanzialmente non cambia molto,solo i target.:ciao:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    187 KB · Visite: 263

deltazero

Forumer storico
Buongiorno.Se il massimo è stato fatto questa dovrebbe essere l'ipotesi principale che prevede il massimo del ciclo a 5anni da fare l'anno prossimo almeno sul 3°anno del ciclo.Se andrà a fare nuovo massimo lo si ricalcola ovviamente ma sostanzialmente non cambia molto,solo i target.:ciao:
ciao Carlo :up:
info preziosa
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
I Cicli abbinati a DOW
Diciamo che questo articolo è il proseguimento del "L'intermedio questo sconosciuto"

Con questo articolo cercherò di  far comprendere il mio ragionamento in termini di cicli abbinato
 

othello

Forumer attivo
Grazie Buck.
Piano piano comincio a comprendere meglio l'analisi ciclica e, soprattutto, la tua visione.
Ancora grazie.
:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto