Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cammello

Forumer storico
ciao Buck,

leggo spesso e tanta stima.
avresti una guida sui cicli da girarmi per imparare? faccio molta faitca a comprendere i concetti di fondo...e mi farebbe piacere conoscerli meglio!!!

ho visto ucg...e il trg di 1,3 che hai segnalato, è anche area di gap lasciato aperto il 01/04/09!!

allego grafico "scemo" !!
a presto

G.

Analisi Ciclica--CSI Finanza
Didattica Previsioni Cicliche sul future Mini S&PMib
Salvatore Guarino - Money Matters - Analisi ciclica - Parte I Aspetti introduttivi

C
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ciao Buck,

leggo spesso e tanta stima.
avresti una guida sui cicli da girarmi per imparare? faccio molta faitca a comprendere i concetti di fondo...e mi farebbe piacere conoscerli meglio!!!

ho visto ucg...e il trg di 1,3 che hai segnalato, è anche area di gap lasciato aperto il 01/04/09!!

allego grafico "scemo" !!
a presto
G.
Guarda avevo messo una specie di dispensa in pdf ma è di un altro sito ed è diventato anche a pagamento e a me questo fa incazzare , perche come ho scritto oggi un conto percepire qualcosa perche stare ore e ore dietro un monitor non è piacevole per tutti , ma farsi pagare software e mazzi senza metterci 10 cents in borsa è da vomito, per cui non li riposto,comunque in giro ci sono spiegazioni mi pare anche il Tenente colombo qua su IO avesse fatto qualcosa molto ben fatta.
Questo per come sono composti i cicli ma credimi è una stupidata , quello che è invece come operare e come funziona il tutto allora meglio se leggi le dispense che sto scrivendo non saranno in italiano perfetto ma credimi funzionano.;):lol:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ricordate una cosa e che sia ben chiara dentro le teste di tutti, capire i cicli è una roba che anche un bimbo di 3 anni lo capisce ed ecco perche ci sono miriadi di siti che scrivono scrivono e sembra chissa che dicono.Diverso il discorso di Come individuarli con che metodo facendo cosa utilizzando quale strumento , ecco quello che serve è questa seconda parte la 1° serve un 10% , ecco perche poi escono software miracolosi e se li fanno pagare , e io mi chiedo ma se è cosi miracoloso da guadagnare usando futures perche non lo sfrutta chi l ha fatto invece di farselo pagare, misteri della vita borsistica :lol::lol:
Spero che questo sia ben chiaro.:ciao:
 
Ultima modifica:

Gulliver13

Guest
Guarda avevo messo una specie di dispensa in pdf ma è di un altro sito ed è diventato anche a pagamento e a me questo fa incazzare , perche come ho scritto oggi un conto percepire qualcosa perche stare ore e ore dietro un monitor non è piacevole per tutti , ma farsi pagare software e mazzi senza metterci 10 cents in borsa è da vomito, per cui non li riposto,comunque in giro ci sono spiegazioni mi pare anche il Tenente colombo qua su IO avesse fatto qualcosa molto ben fatta.
Questo per come sono composti i cicli ma credimi è una stupidata , quello che è invece come operare e come funziona il tutto allora meglio se leggi le dispense che sto scrivendo non saranno in italiano perfetto ma credimi funzionano.;):lol:


ciao Buck, grazie per la risposta.
si ho studiato anche dal tenente colombo ma con scarsi risultati sebbene abbia copiato e rimesso su work tutto il materiale.
mi sento confuso e sto cercando tramite web, e su prorealtime di capire il meccanismo, ma con molta difficolta che mi ha portato ad abbandonare lo studio....mannaggia!! ma non demordo facilmente e appena arò 2 minuti buoni di tempo, ci do dentro!!! a presto e ancora grazie!!
Guglielmo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto