Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ci sarebbe una possibilità ulteriore , che sia terminato adesso il settimanale partito il 9/5 sul fib ma sono ipotesi io aspetterei qualche conferma oggi per capire.:ciao:

ErPantera

Forumer attivo
buck scusa l'unica cosa che non mi è chiara è la partenza del prossimo mensile settimana prossima, sarà blanda e moscia giusto?

Buck

Rudyyyyyyyyy
Una cosa che non ho ben chiara...il max del trimestre è stato già fatto al 100% no?
non hai letto la parte di didattica senno lo sapresti max di questo mensile > del precedente se il min sarà > del min di partenza di questo mensile ce possibilità o di un doppio max o che lo rompa e vada piu su:ciao:
per cui E>C il max potrebbe non essere stato fatto.
Ti consiglio di leggere quello che scrivo perche sono un po stanco di scrivere e ripetere centinaia di volte il mio pensiero.

Allegati

• BORSA_036a.gif
    BORSA_036a.gif
    84,1 KB · Visite: 108
Ultima modifica:

michi68

Guest
non hai letto la parte di didattica senno lo sapresti max di questo mensile > del precedente se il min sarà > del min di partenza di questo mensile ce possibilità o di un doppio max o che lo rompa e vada piu su:ciao:
per cui E>C il max potrebbe non essere stato fatto.
Ti consiglio di leggere quello che scrivo perche sono un po stanco di scrivere e ripetere centinaia di volte il mio pensiero.

Leo, queste cose le so anche se può sembrare il contrario. Io però a differenza di altri gli attribuisco una forte valenza quando i massimi ed i minimi che porti a confronto hanno un sufficiente "gap". Insomma se adesso andassimo a fare un minimo per esempio a 20.900 sarebbe un puro esercizio sofista teorizzare che questo minimo è superiore al precedente e quindi ...bla bla bla

Buck

Rudyyyyyyyyy
Io capisco che quello che per me è semplice a livello di ragionamento per voi è complicato , pero io solo scrivendo non riesco a fare di piu comunicare il propio pensiero stretto in 4 parole non è sem0plicissimo, per cui se non sono chiaro me ne scuso ma non riesco a fare meglio.
:ciao:

Il bestio

Forumer storico
potrebbe valere di più rischiare un longhetto ad inizio mensile, soprattutto se il minimo di questo che sta per finire non scende sotto il precedente

Buck

Rudyyyyyyyyy
Leo, queste cose le so anche se può sembrare il contrario. Io però a differenza di altri gli attribuisco una forte valenza quando i massimi ed i minimi che porti a confronto hanno un sufficiente "gap". Insomma se adesso andassimo a fare un minimo per esempio a 20.900 sarebbe un puro esercizio sofista teorizzare che questo minimo è superiore al precedente e quindi ...bla bla bla

Tu dici ? è chiaro che una valenza ce l ha quanto è stato il ritraccio pero ricorda che forse sono a quota 40 circa di intermedi visti e questo non sarebbe il 1° che fa un minimo alla stessa altezza e poi va a prendere i stop sul max sopra.
Io dico che la differenza di una analisi la fà il portafoglio quando uno è convinto di una cosa ci deve mettere i soldi , se ha sbagliato e li perde si ricorderà perfettamente della situazione in cui era in quel momento e ne farà tesoro.

Allegati

• BORSA_038.gif
    BORSA_038.gif
    205,7 KB · Visite: 113

michi68

Guest
Tu dici ? è chiaro che una valenza ce l ha quanto è stato il ritraccio pero ricorda che forse sono a quota 40 circa di intermedi visti e questo non sarebbe il 1° che fa un minimo alla stessa altezza e poi va a prendere i stop sul max sopra.
Io dico che la differenza di una analisi la fà il portafoglio quando uno è convinto di una cosa ci deve mettere i soldi , se ha sbagliato e li perde si ricorderà perfettamente della situazione in cui era in quel momento e ne farà tesoro.

su quest'ultima parte non ci piove

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto