michi68
Guest
Una cosa che non ho ben chiara...il max del trimestre è stato già fatto al 100% no?
non hai letto la parte di didattica senno lo sapresti max di questo mensile > del precedente se il min sarà > del min di partenza di questo mensile ce possibilità o di un doppio max o che lo rompa e vada piu suUna cosa che non ho ben chiara...il max del trimestre è stato già fatto al 100% no?
Se il min del secondo mensile su sp500 fosse superiore a quello del 1° (1295), chi ci dice che non rivada nuovamente a 1360/70? Lo Stoxx di conseguenza.....buck scusa l'unica cosa che non mi è chiara è la partenza del prossimo mensile settimana prossima, sarà blanda e moscia giusto?
non hai letto la parte di didattica senno lo sapresti max di questo mensile > del precedente se il min sarà > del min di partenza di questo mensile ce possibilità o di un doppio max o che lo rompa e vada piu su
per cui E>C il max potrebbe non essere stato fatto.
Ti consiglio di leggere quello che scrivo perche sono un po stanco di scrivere e ripetere centinaia di volte il mio pensiero.
Leo, queste cose le so anche se può sembrare il contrario. Io però a differenza di altri gli attribuisco una forte valenza quando i massimi ed i minimi che porti a confronto hanno un sufficiente "gap". Insomma se adesso andassimo a fare un minimo per esempio a 20.900 sarebbe un puro esercizio sofista teorizzare che questo minimo è superiore al precedente e quindi ...bla bla bla
Tu dici ? è chiaro che una valenza ce l ha quanto è stato il ritraccio pero ricorda che forse sono a quota 40 circa di intermedi visti e questo non sarebbe il 1° che fa un minimo alla stessa altezza e poi va a prendere i stop sul max sopra.
Io dico che la differenza di una analisi la fà il portafoglio quando uno è convinto di una cosa ci deve mettere i soldi , se ha sbagliato e li perde si ricorderà perfettamente della situazione in cui era in quel momento e ne farà tesoro.