Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mah...io ripropongo quanto detto ieri: ucg potrebbe avere un ritmo in ritardo di 2gg rispetto all'indice e quindi oggi potrebbe essere ripartito l'ultimo 4 settimanale di ucg....
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : FTSE Mib 3a analisi ciclica - 19 Maggio : Settimanale siamo arrivati ai pallini rossi manca poco per cui diciamo che il TG è raggiunto o manca poco,da qua cosa mi aspetto io...? Discesa x
Leo da quello che ho capito io oggi abbiamo avuto solo la partenza del tracy e non del t+1 perchè sarebbe dovuto andare sopra la media di rifermimento del ciclo superiore e aver incrociato! Questo lo abbiamo fatto solo sul tracy dico bene? Grazie
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : S&P500 1ÂoAggiornamento - 19 Maggio : Settimanale Sp500 c 'è arrivato ieri al Tg adesso ha anche un livello di entrata al ribasso 1335 la qota che inizia ad invalidare questa ipotesi
io dico che per 4 giorni il long non va neanche preso in considerazione per me e per diversi motivi che non v elenco ora poi se pensate come dice equilibrio che s salicchia x 4 giorni 4 laterale e poi giu 15 giorni allora longate.io dico che perme in questi 4 giorni qualcuno si brucia le penne magari saro io chi9 puo dirlo.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : FTSE Mib 3a analisi ciclica - 19 Maggio : Settimanale siamo arrivati ai pallini rossi manca poco per cui diciamo che il TG è raggiunto o manca poco,da qua cosa mi aspetto io...? Discesa x