Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robin Hood

Banned
messa anche UCG piu tardi aggiorno l sp500 ora me ne vado a pranzo fuori che oggi è una giornata splendida e al mare si mangia divinamente , speriamo di non tornar troppo ..brilli.
A dopo.
;):lol:
:ciao:
Ciao buck, 2 cose prima, che vuol dire IvI, seconda nella simulazione con opzioni vi e stato un primo ingresso :V a 2866, non avendolo fatto, e lecito farlo ora, grazie

todd

primo long il 10-09-2001
1360
Per me sopra quel livello di S&P e' partito il terzo mensile. E se parte lui tutti gli altri seguono a ruota.
Fino a quella quota resta valida l'ipotesi di ultimo settimanale del secondo mensile (e quindi torniamo sotto 1315).

Ricordo anche che al momento niente vieta che il massimo del terzo mensile sia superiore ai precedenti. Questo vale ancora anche per il FIB, il minimo del primo mensile finora ha retto.

Da qui si puo' prendersi il rischio di shortare il settimanale oppure iniziare a shortare l'intermedio.
Il consiglio e' quello di andarci leggeri in ogni caso.

visione

Forumer storico
3° mensile partito dopo un 2° T+2 di 19/20 sedute, con un 2° 15gg durato 8 sedute? :-?:-?:-? se cosi' fosse inutile studiare....fanno quello che gli pare: 12+12....no, era troppo scontato, oggi leggevo 19+11 mah, ma 12+8.....:eek:

deltazero

Forumer storico
Non c'entrera nulla, ma scad opt in basso il ven ,quindi consegna titoli ai venditori di put, e stacco DVD al lun , mi sembra perfetto per chiudere e ripartire

Fragaso

Forumer storico
voi confondete i cicli , quel grafico è di un trimestre Noi invece SIAMO DENTRO AL TRIMESTRE. con i cicli MENSILI, cmq si si puo accumulare mentre sale , quello che mi chiedo è perche devo accumulare mentre sale quando posso aspettare il segnale .
Bho o sto fuori fase io o è colpa mia che scrivo male e non mi faccio capire oppure meglio smettere di parlare di cicli, mi accorgo che sta venendo fuori un papocchio forse dipeso dal fatto che scrivendo non si riesce a spiegare , non lo so ma devo riflettere sul modo giusto e su cosa fare , mettere solo aggiornamenti o continuare anche con la didattica.

No Leo non scherzare, Rommel ha detto una cag... E se ne renderà conto andando a rileggere meglio la didattica e gli aggiornamenti che a me con questo bel mix mi stanno aprendo la mente mentre prima ero un ignorantone :) pero bisogna studiarci bene su senza pensare alla pappa pronta, e ti ringrazio moltissimo di quello che stai facendo, continua così grandissimo!!! Poi se volete facciamo un thread per gli ignorantelli come me, senza buck che quando legge certe cose glie cadono le braccia ;)
ciao belli e fate i bravi, nun me lo fate ncazza ;) thx

equilibrio

Forumer storico
Buongiorno...al volo prima che vado,mancherebbero 25giorni alla fine del semestrale partendo dal minimo di oggi,per cui potrebbero fare 4 giorni di salita-salitella,4 giorni di laterale e 15gg di discesa tosta,target (ricordate la statistica) 19300 (22280-3000 pt di escursione intermedio).:ciao:

Allegati

• a.PNG
    a.PNG
    150,7 KB · Visite: 145
  • b.PNG
    b.PNG
    111,4 KB · Visite: 120
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto