Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cycles

Forumer attivo
Questa la situazione del dow, ancora incerto se salire o scendere.
Oggi l'Europa ha fatto nuovi minimi del mensile, non così l'America. Come si vede, il minimo o deve essere ancora fatto, o è già stato fatto alcuni giorni fa e l'ultimo mensile è già ripartito
 

Allegati

  • 20maggio.JPG
    20maggio.JPG
    176,3 KB · Visite: 98
Ultima modifica:
Mi sono appena iscritto e in primis ritengo sia atto dovuto ringraziarla per il lavoro da Lei svolto signor Buck. Grazie al suo metodo Lei riesce ad essere sempre in trend. I miei complimenti e grazie per la sua disponibilita' e la sua simpatia. Saluti.
 

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
Mi sono appena iscritto e in primis ritengo sia atto dovuto ringraziarla per il lavoro da Lei svolto signor Buck. Grazie al suo metodo Lei riesce ad essere sempre in trend. I miei complimenti e grazie per la sua disponibilita' e la sua simpatia. Saluti.

I nostri ossequi, Padre Celestino: sei tornato "ad illuminare altre terre"?
Da: 'Qui'

P. Celestino, un eccezionale uomo dabbene"Ero carcerato e siete venuti a trovarmi".(Mt.25,36)

Sullo sfondo del "discorso escatologico”, variante di quello della sequela, il P. Celestino ha concluso la sua giornata terrena ed è andato a riscuotere il premio: "venite, benedetti del Padre mio, ricevete in eredità il regno preparato per voi fin dalla fondazione del mondo.. perchè ero inferme, ammalato, affamato, e mi avete assistito". Ci ha lasciati così com'è vissuto, con il perdono sulle labbra "alla maniera dei martiri” e all'insegna della speranza, “come il sole che ad ogni tramonto non scompare, perché chiamato ad illuminare altre terre" (poesia russa).

Bentornato :up:

PS: Se puoi, fai atto di penitenza ed invoca perdono: spero ti verrà concesso perchè ti vogliamo bene :V
 
Ultima modifica:

maxbrax

Forumer storico
Mi sono appena iscritto e in primis ritengo sia atto dovuto ringraziarla per il lavoro da Lei svolto signor Buck. Grazie al suo metodo Lei riesce ad essere sempre in trend. I miei complimenti e grazie per la sua disponibilita' e la sua simpatia. Saluti.


:D

Dai, comportati bene, come hai cominciato: va bene così :up:

PS Marco, glielo dici tu o io che con le opzioni si può andare sia short che long nello stesso tempo? :lol:

I nostri ossequi, Padre Celestino: sei tornato "ad illuminare altre terre"?
Da: 'Qui'

P. Celestino, un eccezionale uomo dabbene"Ero carcerato e siete venuti a trovarmi".(Mt.25,36)

Sullo sfondo del "discorso escatologico”, variante di quello della sequela, il P. Celestino ha concluso la sua giornata terrena ed è andato a riscuotere il premio: "venite, benedetti del Padre mio, ricevete in eredità il regno preparato per voi fin dalla fondazione del mondo.. perchè ero inferme, ammalato, affamato, e mi avete assistito". Ci ha lasciati così com'è vissuto, con il perdono sulle labbra "alla maniera dei martiri” e all'insegna della speranza, “come il sole che ad ogni tramonto non scompare, perché chiamato ad illuminare altre terre" (poesia russa).

Bentornato :up:

PS: Se puoi, fai atto di penitenza ed invoca perdono: spero ti verrà concesso perchè ti vogliamo bene :V

Mah,........:rolleyes:certo che se fosse veramente lui e se fossero vere tutte le offese gratuite rivolte alla moglie e alla famiglia di Buck fatte tempo fa, da questo soggetto nel suo blog,altro che bentornato sarebbe da mettere alla gogna.Poi si sa, l'Itaglia è lunga e c'è posto per tutti.:-?
 
I nostri ossequi, Padre Celestino: sei tornato "ad illuminare altre terre"?
Da: 'Qui'

P. Celestino, un eccezionale uomo dabbene"Ero carcerato e siete venuti a trovarmi".(Mt.25,36)

Sullo sfondo del "discorso escatologico”, variante di quello della sequela, il P. Celestino ha concluso la sua giornata terrena ed è andato a riscuotere il premio: "venite, benedetti del Padre mio, ricevete in eredità il regno preparato per voi fin dalla fondazione del mondo.. perchè ero inferme, ammalato, affamato, e mi avete assistito". Ci ha lasciati così com'è vissuto, con il perdono sulle labbra "alla maniera dei martiri” e all'insegna della speranza, “come il sole che ad ogni tramonto non scompare, perché chiamato ad illuminare altre terre" (poesia russa).

Bentornato :up:

PS: Se puoi, fai atto di penitenza ed invoca perdono: spero ti verrà concesso perchè ti vogliamo bene :V
Chiedo perdono a nostro Signore tutte le sere prima di coricarmi.
Credo ci sia un equivoco, io sono un padre dominicano, impiegato allo Ior.
Mi spiace non poter dilungarmi e presentarmi, ma la mia condizione necessita di un certo riserbo.
Sono perfettamente a conoscenza che si possa andare contemporaneamente short e long, sia con le opzioni che con mercato a fisso. Nulla vieta.
Mi permetta pero' di dissentire sull'utilita' della strategia, nel momento in cui un trader sia gia' a conoscenza del movimento futuro del mercato. Vale a dire, se riesco a prevedere il movimento futuro del mercato a rialzo, perche' dovrei prendere anche put o vendere call in tal modo
limitando i guadagni? perche' dovrei shortare il fisso o il fib limitando i guadagni?
Andando short e long implicitamente ammettete non sia possibile prevedere il movimento futuro del mercato con un'elevata probabilita' statistica. A cosa servirebbe allora l'analisi ciclica? Perdonate l'ardire, spero di non aver offeso nessuno, essendo l'ultimo arrivato temo di peccare di superbia. Ma vi assicuro che mi e' stato insegnato a prevedere il mercato, e a coglierne il maggior vantaggio possibile col minimo rischio.
Andando contemporaneamente a rialzo e ribasso, annullo in partenza la possibilita' di cogliere il maggior beneficio da un movimento futuro, e non e' escluso limiti il rischio al minimo nel corso del tempo.
Lei parli della possibilita' di andare a rialzo/ribasso contemporaneamente con un direttore di Divisione di Large Corporate di un Istituto di Credito, che coordina le attivita' di corporate e investiment con responsabilita' su un portafoglio crediti e investimenti per svariati miliardi. Che sia options
o fisso, derivati o valutario, nulla vieta, ma e' una strategia assurda per chi riesce con alte probabilita' di successo nela previsione del mercato.
Chiedo perdono se ho osato contraddirvi,sono perfettamente a conoscenza delle strategie sulle opzioni, ma vi ricordo, sommessamente, che il maggior guadagno per chi prevede il movimento futuro del mercato, e' comprare call o put subito prima di un violento e sostanzioso movimento del mercato, scegliendo oppurtunamente lo strike piu' opportuno combinato alla scadenza piu' vicina. Tutto il resto, come le svariate figure possibili sulle options, sono adatte per la moltitudine degli operatori che non sanno prevedere, con alta probabilita' statistica, il movimento futuro dei mercati. Chiedo venia, se ho irritato la suscettibilita' di qualcuno,
o arrecato offese ad alcuno, evitero' in seguito di dissentire in questa maniera, sicuramente poco adatta ad un ultimo arrivato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto