Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie a te, quando ti sarai ripreso dalla corsa anche lunedi ti sarei grato se mi dicessi come posso migliorare anche io il grafico che ho impostato leggendo le tue indicazioni
ok innanzitutto ti consiglio di stringerlo e se hai troppa roba togli qualcosa , 2 giusto le medie sono messe bene se tu lo stringi ti accorgi che il min da dove sono partiti è quello che ho messo sul mio con la 1 freccia , ora se tu vuoi vedere meglio devi scendere un ciclo piu in basso
Grazie a te, quando ti sarai ripreso dalla corsa anche lunedi ti sarei grato se mi dicessi come posso migliorare anche io il grafico che ho impostato leggendo le tue indicazioni
è identico al mio non serve nulla di piu, devi tenere su un ciclo a 4 giorni perlomeno un ciclo superiore in visione esempio se guardo un 4 giorni lo tengo cosi il grafico in maniera da vedere ad occhio un ciclo superiore
in questa maniera riesco a contare e capire se tutto va bene o qualcosa non va .
ragazzi io lo dico x voi è la 1 cosa che ho imparato come impostare le medie.ora se non ho il Tf 8 minuti ma 10 e 5 o setto le medie li oppure faccio ,15 minuti 16/64 mi fa vedere un ciclo T-1 o 4 giorni, invece di diminuire della metà il frame diminuisco della metà le medie, per cui frame 15 minuti medie 8/32 e vedo un 2 giorni, se volessi utilizzare il 5 minuti farei ..8 minuti x 64 diviso 5 arrotondando 102 , 102 diviso 4 25.5 per cui se volessi vedere il 2 giorni con un grafico a 5 minuti metterei le medie 26/102 .Se non sapete questo dovete prima capire ste cose poi tutto il resto.
Buona serata a tutti.