Intermedio o C86 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NickM

Forumer storico
1305914281ucg15buck.jpg


Ecco il grafo ...uff
 

cristy

Forumer attivo
si grazie mille , è che quando torno da correre o da palestra so cotto me sembro l uva quando la pistano per farci il vino.:lol::ciao:

Grazie a te, quando ti sarai ripreso dalla corsa anche lunedi ti sarei grato se mi dicessi come posso migliorare anche io il grafico che ho impostato leggendo le tue indicazioni :ciao:
 

Allegati

  • buck.png
    buck.png
    57,2 KB · Visite: 163

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ecco il grafo ...uff
ok innanzitutto ti consiglio di stringerlo e se hai troppa roba togli qualcosa , 2 giusto le medie sono messe bene se tu lo stringi ti accorgi che il min da dove sono partiti è quello che ho messo sul mio con la 1 freccia , ora se tu vuoi vedere meglio devi scendere un ciclo piu in basso
 

Allegati

  • BORSA_116.gif
    BORSA_116.gif
    71,3 KB · Visite: 139

Buck

Rudyyyyyyyyy
Grazie a te, quando ti sarai ripreso dalla corsa anche lunedi ti sarei grato se mi dicessi come posso migliorare anche io il grafico che ho impostato leggendo le tue indicazioni :ciao:
è identico al mio non serve nulla di piu, devi tenere su un ciclo a 4 giorni perlomeno un ciclo superiore in visione esempio se guardo un 4 giorni lo tengo cosi il grafico in maniera da vedere ad occhio un ciclo superiore
in questa maniera riesco a contare e capire se tutto va bene o qualcosa non va .
 

Allegati

  • BORSA_117.gif
    BORSA_117.gif
    90 KB · Visite: 179

Buck

Rudyyyyyyyyy
su directa ho solo la 5 e la 10 non ho la 8...ma la freccia dove ...sul blog ?
ragazzi io lo dico x voi è la 1 cosa che ho imparato come impostare le medie.ora se non ho il Tf 8 minuti ma 10 e 5 o setto le medie li oppure faccio ,15 minuti 16/64 mi fa vedere un ciclo T-1 o 4 giorni, invece di diminuire della metà il frame diminuisco della metà le medie, per cui frame 15 minuti medie 8/32 e vedo un 2 giorni, se volessi utilizzare il 5 minuti farei ..8 minuti x 64 diviso 5 arrotondando 102 , 102 diviso 4 25.5 per cui se volessi vedere il 2 giorni con un grafico a 5 minuti metterei le medie 26/102 .Se non sapete questo dovete prima capire ste cose poi tutto il resto.
Buona serata a tutti.:ciao:
 
Ultima modifica:

kenshiro

Forumer attivo
Ciao a tutti short a tutta birra.

Posto la serie detrendizzata con relativi oscillatori intermedio e quello che i miei oscillatori intercettano come 16gg .

La rottura della trend e la posizione di questi oscillatori indicano una sola direzione
 

Allegati

  • 20.png
    20.png
    72,2 KB · Visite: 151
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto