Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gulliver13

Guest
ciao, nn riesco a capire se il t che parte sia up o down.
leggevo t-1 ma nn capisco bene...aiuto!!
 

NickM

Forumer storico
Gulliver,
sta per partire il mensile quindi T up.
Ma resta un'ipotesi che questa sia la partenza dell'ultimo T-1 e quindi dopo l'up ci sarà il down a chiudere il mensile.
 

Gulliver13

Guest
Gulliver,
sta per partire il mensile quindi T up.
Ma resta un'ipotesi che questa sia la partenza dell'ultimo T-1 e quindi dopo l'up ci sarà il down a chiudere il mensile.


grazie. e relativo ai cicli se questa partenza fosse up, quanto potrebbe durare in termini di gg di borsa (che sono 5)? avresti un idea? e ti chiedo anche quanto tempo potrebbe durare il down...

grazie ancora
G.
 

NickM

Forumer storico
No no target io non ne ho la più pallida idea...manco so come mi chiamo in borsa :D
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ueee' Buck....Evvvai di sferadicristallo!!!!!:lol:

Quale uso la palla o la botta di culo?:lol::ciao:per chi è interessato parlavo al telefono con Marco e mi diceva che si poteva fare senza chiudere le opzioni PUT stamattina venderne stesso strike ma su settembre, praticamente , PUT 2700/7 chiuse a 64.7 si lasciavano e si vendevano delle PUT 2700/9 a 104 circa.
:ciao:
 
buona serata a tutti, a domani :ciao:

Complimenti vivissimi a tutti voi. Anche qui vedo tanta soddisfazione indice di lauti guadagni:)

Solo io oggi non ho guadagnato nulla, speriamo in domani, mi riprometto di seguire con piu' attenzione domani, domani e' giorno di confessioni, vi seguiro da dentro il confessionale per tutto il giorno con interesse
 

icaro72

Forumer storico
Meno male che ho liquidato, grazie Buck

:lol:
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    21 KB · Visite: 510
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto