Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Gulliver,
sta per partire il mensile quindi T up.
Ma resta un'ipotesi che questa sia la partenza dell'ultimo T-1 e quindi dopo l'up ci sarà il down a chiudere il mensile.
Gulliver,
sta per partire il mensile quindi T up.
Ma resta un'ipotesi che questa sia la partenza dell'ultimo T-1 e quindi dopo l'up ci sarà il down a chiudere il mensile.
grazie. e relativo ai cicli se questa partenza fosse up, quanto potrebbe durare in termini di gg di borsa (che sono 5)? avresti un idea? e ti chiedo anche quanto tempo potrebbe durare il down...
Quale uso la palla o la botta di culo?per chi è interessato parlavo al telefono con Marco e mi diceva che si poteva fare senza chiudere le opzioni PUT stamattina venderne stesso strike ma su settembre, praticamente , PUT 2700/7 chiuse a 64.7 si lasciavano e si vendevano delle PUT 2700/9 a 104 circa.
Complimenti vivissimi a tutti voi. Anche qui vedo tanta soddisfazione indice di lauti guadagni
Solo io oggi non ho guadagnato nulla, speriamo in domani, mi riprometto di seguire con piu' attenzione domani, domani e' giorno di confessioni, vi seguiro da dentro il confessionale per tutto il giorno con interesse