Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Cmq se si va nella sezione dove c erano i Tg Solari si vede che sono stati sentrati per cui potrei affermare che fino a fine mese non si scende piuqualche altra stupidata se non è terminato questo mensile ma niente di piu si abbasserebbe troppo la % del tipo intorno al 30% per cui diventerebbe quasi impossibile andare a dei TG inferiori prima della fine di maggio.
Vengono fatte per chi non lo sapesse ad inzio mese queste sono del 4 maggio
Statistiche Mensili Solari MAGGIO : FtseMib/Stoxx50/S&P500 | Trading e Cicli
ecco perche uno dei motivi per cui ho chiuso le put è anche in base a questa statistica.:ciao:
 

iulius

Forumer storico
Cmq se si va nella sezione dove c erano i Tg Solari si vede che sono stati sentrati per cui potrei affermare che fino a fine mese non si scende piuqualche altra stupidata se non è terminato questo mensile ma niente di piu si abbasserebbe troppo la % del tipo intorno al 30% per cui diventerebbe quasi impossibile andare a dei TG inferiori prima della fine di maggio.
Vengono fatte per chi non lo sapesse ad inzio mese queste sono del 4 maggio
Statistiche Mensili Solari MAGGIO : FtseMib/Stoxx50/S&P500 | Trading e Cicli
ecco perche uno dei motivi per cui ho chiuso le put è anche in base a questa statistica.:ciao:

Ci capisco assai poco di analisi ciclica, per colpa mia ed anche per il tempo
che mi manca,
Ma in base ad un altro mio metodo di lavoro, concordo con quanto hai
scritto.
Saluti e buon lavoro.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buck non ho capito questo passaggio...
Mandami pure aff...:D ma nn l'ho capito: potresti spiegarmelo ?
Poi mandami aff...per la 2a volta :lol:

Ciao.
Nick
una statistica ha un forte valore quando la sua % è alta , se io sapessi che al 98% ogni mese il FIB fà 1500 punti e che ne fà 3000 con una% del 20%,ecco la % si abbassa e diventa difficile arrivarci. Ora essendo arrivati AI TG DEL 62% è CHIARO CHE ADESSO LE % DI PROBABILITà CHE VADANO ANCORA PIU SOTTO ENTRO MAGGIO SONO DIMINUITE SENSIBILMENTE.Per cui sapendo che il TG di maggio è stato raggiunto era 20580 , con un ciclo mensile che sta per ripartire come dire 2+2= Bho.:lol::lol:
 
Ultima modifica:

NickM

Forumer storico
Buck la 128 sull'orario è la media sopra la quale dovrebbero andare i prezzi del T+1 quindi se setto la 256 sull'orario, che è quella di riferimento del ciclo superiore, dovrei avere il target indicativo...l'accendiamo ?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buck la 128 sull'orario è la media sopra la quale dovrebbero andare i prezzi del T+1 quindi se setto la 256 sull'orario, che è quella di riferimento del ciclo superiore, dovrei avere il target indicativo...l'accendiamo ?
Guarda non è cattiveria c e un blog con scritto tutto sopra io non posso farti scuola mi dispiace.
Ciao:ciao:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
una statistica ha un forte valore quando la sua % è alta , se io sapessi che al 98% ogni mese il FIB fà 1500 punti e che ne fà 3000 con una% del 20%,ecco la % si abbassa e diventa difficile arrivarci. Ora essendo arrivati AI TG DEL 62% è CHIARO CHE ADESSO LE % DI PROBABILITà CHE VADANO ANCORA PIU SOTTO ENTRO MAGGIO SONO DIMINUITE SENSIBILMENTE.Per cui sapendo che il TG di maggio è stato raggiunto era 20580 , con un ciclo mensile che sta per ripartire come dire 2+2= Bho.:lol::lol:


Guarda che se continui con st'andazzo farai fallire Borsa Italiana ed Eurostokko.... :D

Poi non ti lamentare se ti tocca andare ad investire nella borsa del Burundi..... :lol:

Ciao ciccio....in gamba... :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto