Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bene, spero non facciate colazione tardi. Io l'ho gia' fatta.
Grandioso. Complimenti anche a Er pantera e Alan Ford, oltre che al padrone di casa naturalmente.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : UCG analisi ciclica - 24 Maggio :T-1 o 4Giorni Dovremmo avere a breve il segnale di partenza del T-1 e credo sequenziale gli altri cicli piu grandi, cmq restando su questo ciclo il Tg
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : STOXX 50 3a analisi ciclica - 23 Maggio :T-1 Guardando Excel ci rendiamo conto che il T-2 sta pian piano iniziando a girare, questo non vuol dire che si scende,in compenso T-1 che ha
PEr chi segue l operatività ieri parlavo al telefono con Marco,e mi diceva che invece di chiudere le +2P2700/7 si poteva vendere le -2P2700/9 che costavano al momento 104 , cosi l ho messa in entrambi i casi giusto per vedere la differenza alla fine, praticamente non cambia nulla , sul max del mensile apriremo stavolta 3put e aumenteremo 1 call venduta , che porteremo a fine trimestre che se è come me lo figuro avra una dinamica del genere 2900 e poi discesa di 300/350 punti fino a 2550/2600 e dovrebbe pagare molto bene.
L idea è questa poi la plasmiamo man mano che andiamo avanti molto dipenderà da dove andra questo mensile quando avra incrociato le medie al rialzo capiremo meglio.
non so sull utlimo solitamente vado a Tg piu che tempo21000/2900 si inizia a mettere qualcosa poi si vede piu sopra , il resto quando dara segnale di discesa il settimanale .