Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cosi per lo stox o si ferma sul 1 o va fino giu.;)

Allegati

• BORSA_164.gif
    BORSA_164.gif
    50,3 KB · Visite: 147
PEr chi segue l operatività ieri parlavo al telefono con Marco,e mi diceva che invece di chiudere le +2P2700/7 si poteva vendere le -2P2700/9 che costavano al momento 104 , cosi l ho messa in entrambi i casi giusto per vedere la differenza alla fine, praticamente non cambia nulla , sul max del mensile apriremo stavolta 3put e aumenteremo 1 call venduta , che porteremo a fine trimestre che se è come me lo figuro avra una dinamica del genere 2900 e poi discesa di 300/350 punti fino a 2550/2600 e dovrebbe pagare molto bene.
L idea è questa poi la plasmiamo man mano che andiamo avanti molto dipenderà da dove andra questo mensile quando avra incrociato le medie al rialzo capiremo meglio.:ciao:
ciao leo
ma l 'idea in quewsto caso suggerisce cosa?
che poi sul massimo dell' ultimo mensile si chiude la put venduta settembre?
e si lascia correre solo la 2700 luglio?
ciao e grazie per capire come ragionamento, :help:

ciao leo
ma l 'idea in quewsto caso suggerisce cosa?
che poi sul massimo dell' ultimo mensile si chiude la put venduta settembre?
e si lascia correre solo la 2700 luglio?
ciao e grazie per capire come ragionamento, :help:

2 cose

pensa all'operazione di Leo e alla mia come modifica della stessa

l'operazione di Leo ha la sua normale vita
veniamo alla mia modifica
+1p2700/07 -1p2700/09
questa figura è basata sul differenziale di probabilità

il mercato annette maggiori probabilità a 09 rispetto a 07 e di conseguenza i prezzi
l'analisi di Leo dice su 07 si concentrano movimenti maggiori di quelli prezzati dal mercato

da questa figura abbiamo incassato soldi
se li useremo bene gain
s eli useremo male , cioè il mrecato va a 3000 o 2500, non facciamo nulla , quando torna ai livelli attuali abbiamo 1 loss( time dekay contro)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto