Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se la chiusura dell annuale precedente è stata di -25% dubito che questa sia da meno... hehehe... ma qua sono tutti professoroni. che glielo dico a fare!! hihihi

se la chiusura dell annuale precedente è stata di -25% dubito che questa sia da meno... hehehe... ma qua sono tutti professoroni. che glielo dico a fare!! hihihi
facci qualche lezione allora l altra volta mi eri sembrato un po fuori fase , you remember? "è gia tanto se chiudono sotto 2900 alla fine del triemstre" spero per te che ci azzecchi stavolta.
:ciao:

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    21,4 KB · Visite: 100
minkia ragazzi...........

vi confesso che la mia paura vien dagli usa...............ho segnali contrastani che abbiano finito o meno la loro discesetta mensile.......

io vorrei tanto longarmi sta ripartenzina del nostro indice..........

ripeto xbear lo vedo arrivato o quasi..........e su indice e lev vedo i primi segnali di ripartenza................masp500 potrebbe rovinarmi tutto.:eek:

minkia ragazzi...........

vi confesso che la mia paura vien dagli usa...............ho segnali contrastani che abbiano finito o meno la loro discesetta mensile.......

io vorrei tanto longarmi sta ripartenzina del nostro indice..........

ripeto xbear lo vedo arrivato o quasi..........e su indice e lev vedo i primi segnali di ripartenza................masp500 potrebbe rovinarmi tutto.:eek:
metti la barca a mare a andiamo a pesca tra 7/8 giorni vediamo che hanno combinato;)

metti la barca a mare a andiamo a pesca tra 7/8 giorni vediamo che hanno combinato;)

si ma devo recuperare una cosina sul lev e dovrei comprarne un pò ora o cmq sul presunto minimo del secondo mensile...............e poi

confidare almeno nella kiusura del gap del fituso indice...

il problema è bekkare il punto di entrta..........

ho la divergenza rialzista.............mi manca il break della mediuccia di riferimento.

na fatica............:(:D

io la vedo cosi, Tg primario intorno a 21400/21500 1 step a 21000 circa da 21500 se rispettano tutto l impianto...accusatorio :lol: credo si possa shortare bene anche se 21300 no0n è male come Tg. cmq li intorno molto dipenderà dalla posizione degli oscilaltori, non dimenticate che la discesa piu violenta avviene sempre sul 2 ciclo T+1 qua siamo ancora nel 1° T+1

Se fa quel percorso li e il successivo:
a) studio
b) verso l'autunno mi trasferisco a Roma 1 mese e vengo a lezione

Se fa quel percorso li e il successivo:
a) studio
b) verso l'autunno mi trasferisco a Roma 1 mese e vengo a lezione
bhe l idea piu o meno è quella 700/1000 punti dal min del mensile ci sta tutto, per cui 21300/21500 , poi a scendere calcola dal max 2500 per cui tra 18000/19000 li dentro dovrebbero fermarsi pero io non sono amante di quello che succede poi , vediamo a desso se e quanto salgono su questo mensile se è ripartito.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto