Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
guarda che il metodo è quello con medie e macd .Magari io ce l ho piu sofisticato ma sempre quello è se poi si riesce ad avere anche i cicli centrati presi insieme non ce rischio di errore..Certo serve un po di conoscenza dei cicli e un po di ..Conta.ma il tutto lo fanno le medie .
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : FTSE Mib 1a analisi ciclica - 24 Maggio ettimanale Chi mi legge da un po sa che io uso ENTRATA e CONFERMA su un ciclo , questo è il settimanale , doppio segnale di
1 segnale doppio entrato sul ciclo settimanale.
P,s.
Non dimenticate che 20580 era il Tg del Ciclo mensile SOLARE con uan probailità in Percentuale del 62% per cui scendere entro fine maggio ancora piu sotto implica una % molto bassa 500 punti in + cioe un Tg entro fine maggio a 20000 porta la % di probabilità sotto il 40%.Sembrano stupidi sti conti ma sapeste quanto aiutano a prendere decisioni.