Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buck,
anche il T-1 del fib dovrebbe essere nello stesso modo
si ma non andare a dire sui forum se ti ricopiano i miei oscillatori , perche io non voglio darteli.Mi sembra una cosa fuori luogo che io ti debba dare oggetti che ho studiato x 6/7 anni come trovare il miglior compromesso con una formula x ogni ciclo, mi sembra un offesa nei miei riguardi.
Te l ho detto cosi poi non ci sono fraintendimenti.
:ciao:

Forse siamo arrivati a dama se ho ragione guardando l euro questi partono ora o tra poco.e dovrebbe riuscire anche a spingere un bel po.
vediamo se ce azzecco:lol:ù
p.s.
NON HO DETTO DI LONGARE SIA CHIARO .
Si shorta sui rimbalzi.

Ultima modifica:
Forse siamo arrivati a dama se ho ragione guardando l euro questi partono ora o tra poco.e dovrebbe riuscire anche a spingere un bel po.
p.s.
Si shorta sui rimbalzi.

Sei un grande Bucke :D io già sono sicuro qual'è il movimento che faranno...per i codici non ho parole, non esageriamo nella generosità di quest'uomo raga e caxxo :wall:

Ogni tanto mi affascina guardarlo sottosopra , partenza settimanale fine 4 giorni ripartenza toccato il tg e mo giu ha terminare il settimanale .
son sicuro che a Marco questo piace di grafico, non ho capito il suo amore viscerale per l xbr .
Pero anche a me mi intriga ;):lol::lol:

Allegati

• BORSA_A_064.gif
    BORSA_A_064.gif
    57,3 KB · Visite: 197
Ultima modifica:
p.s.
Si shorta sui rimbalzi.
hai fatto bene a ricordarlo!!!...ero già freneticamente in partenza con il long...... grazie!

si ma non andare a dire sui forum se ti ricopiano i miei oscillatori , perche io non voglio darteli.Mi sembra una cosa fuori luogo che io ti debba dare oggetti che ho studiato x 6/7 anni come trovare il miglior compromesso con una formula x ogni ciclo, mi sembra un offesa nei miei riguardi.

Hai ragione, di fatti ho lasciato perdere

Per Pollon che tanto pollo non è :)

Scusa Pollon se non ti scoccia potresti postare i settaggi?
Senza tanti giri di parole insomma.....:D
In fin dei conti, Buck in primis, siamo qui per darci una mano non per fare una gara a chi è più bravo, credo.
Grazie.

Per Paralo:

sec me la blu è una regressione lineare che fa proprio quei movimenti sia in salita (va sopra malgrado la discesa dei prezzi), sia in discesa (va sotto malgrado la salita).

Ciao a tutti.
Nick

Poi quando un utente ha chiesto una cosa a te, tu sei sparito e non hai dato risp!!! Bravo, complimenti proprio :wall::wall::wall:

buon giorno sono un silente che ultimamente ti legge spesso e come feci già una volta con fibmaster ti devo ringraziare pubblicamente per quello che fai nel senso che divulghi le tue conoscenze sicuramente sudate da giorni /mesi di studi e diciamolo anche da intuizioni che magari non sono da tutti.
Io puo darsi non sia capace di tutta questa generosità percui ti ringrazio prima come uomo perchè mi insegni a essere piu umano poi ti ringrazio anche come trader per le perle:lol:
personale conclusione: è stragiusto che tu non dia le tue formule anzi per me fai anche troppo
grazie ancora e tolgo il disturbo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto