Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq se vogliamo fare i pignoli 8 ore +8ore di un 2giorni sono scadute 8 minuti fà

Allegati

• BORSA_A_053.gif
    BORSA_A_053.gif
    61,7 KB · Visite: 149
Concludo ..io sono 2 giorni che dico di shortare sui rimbalzi e a che tipo di target , se poi qualcuno và long non è un mio problema, mi puo dispiacere se si perdono soldi ma non so che farci:ciao:

Stamattina sul fib sono arrivati al Tg che avevo detto a 21000 il 1° tg dei 3 da inserire, ero al telefono con Marco e quando ha toccato gli ho detto "iniza a comprare put o far quel che vuoi per lo short". Piu di cosi non so che fare.
Spiace ame che per 10 punti sono rimasto al palo , ma succede, cmq venderò come arrivera nuovamente al tg che ad ora sta a circa 2828

Allegati

• BORSA_A_054.gif
    BORSA_A_054.gif
    64,5 KB · Visite: 137
Ultima modifica:
Io non mi lamento ho realizzato un ottimo gain sulla discesa del mensile in corso,,,,
quindi ho dato per buona la ripartenza del mensile nella giornata di ieri del resto era plausibile,,,
ora ritengo più plausibile che si sia formato l'ultimo t-1 ribassista che porterebbe il t+1 a 16 giorni.... quindi altri 2 giorni di short....
ma come dici tu inutile piangere sul latte versato....

Io non mi lamento ho realizzato un ottimo gain sulla discesa del mensile in corso,,,,
quindi ho dato per buona la ripartenza del mensile nella giornata di ieri del resto era plausibile,,,
ora ritengo più plausibile che si sia formato l'ultimo t-1 ribassista che porterebbe il t+1 a 16 giorni.... quindi altri 2 giorni di short....
ma come dici tu inutile piangere sul latte versato....
io invece non li darei per morti ma spetterei , non sono convinto che vadano sotto il minimo .
Anzi ti diro di piu secondo me questo settimanale è da 6 giorni quello partito ieri mattina in open

Ultima modifica:
Leo una domanda..considerando che questo che hai postato è un T-2 e fosse finito adesso, visto che C ( probabilmente è finito) il prossimo T-2 nno dovrebbe andare sopra al suo massimo? Se non lo dovesse fare allora il minimo del 4gg sarà + basso di A.. Volevo sapere se il ragionamento è corretto tutto qua! Grazie
1306420104leonar.jpg

Forse ho posto male la domanda.
Volevo sapere se in caso di nuovo minimo si può dare per partito il mensile sul minimo di ieri oppure se bisogna considerare il nuovo minimo come partenza del mensile.
Io cmq non avevo capito che su quel target a 21000 ci stava lo short....Dopo vado a rileggere perchè sicuramente mi è sfuggito qualcosa.
Nick

io invece non li darei per morti ma spetterei , non sono convinto che vadano sotto il minimo .
Anzi ti diro di piu secondo me questo settimanale è da 6 giorni quello partito ieri mattina in open

Spero hai ragione, non ho più voglia di shortare con il rischio di rimanere imbottigliato nel long, aspetterò con pazienza e qualche denaro in meno.
(per il momento;)

Leo una domanda..considerando che questo che hai postato è un T-2 e fosse finito adesso, visto che C ( probabilmente è finito) il prossimo T-2 nno dovrebbe andare sopra al suo massimo? Se non lo dovesse fare allora il minimo del 4gg sarà + basso di A.. Volevo sapere se il ragionamento è corretto tutto qua! Grazie
1306420104leonar.jpg
Io non ho ne mai detto ne maio scritto una cosa del genere al limite se C<A allora il prox t-2 non andava sopra il max ma essendo il contrario , perche non puo andare sopra il suo max bho.:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto