Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Questa operatività è una scelta di coerenza con il tuo metodo mi pare di capire, dato che cmq dovrebbero salire di più visti i target del T+1 e del mensile, per ora.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : STOXX 50 1a analisi ciclica - 27 Maggio : 1 Target raggiunto, questo vuol dire che probabilmente è ripartito anche il T+1, serve cmq che cambi colore la media quello significa che ci avrÃ
Questa operatività è una scelta di coerenza con il tuo metodo mi pare di capire, dato che cmq dovrebbero salire di più visti i target del T+1 e del mensile, per ora.
Secondo me devi smettere di tradare, hai cosi tanti dubbi , posso capire su quello che faccio io , ma tu hai dubbi su quello che pensi o vuoi far tu, questo sta a significare che hai preso delle mazzate e non sai che fare.
Non faccio lo psicologo ma da tutto quello che ripeti in continuazione da giorni ti consiglio di lasciar perdere di fare trading anche con 1 euro.
p.s.
Questa è una operazione che sto portando avanti sul mio blog che è già iniziata 25 giorni fà e che continua in un dato modo in base ad alcuni elementi compreso quello di aver già chiuso in gain una parte di PUT che ora si riaprono se non si è fatto questo che ho fatto io 15 giorni fà è inutile provare a fare quello ciò ,le strategie si fanno nella giusta maniera quando si iniziano ed hanno un senso vendere da qua alla cazzum non serve a nulla.