Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buck,

no non è così.
Cerco soltanto di interpretare il tuo metodo.
Io ti seguo ormai da più di sei mesi ma dato che non ho settaggi come i tuoi e nemmeno un metodo mio cerco di applicare la tua operatività sui miei settaggi.
Il tuo è un metodo vincente, quindi cerco di interpretarlo al meglio studiando e verificando.
Non ti voglio importunare, ma solo capire.
In quanto alle mazzate, beh quelle non le conto nemmeno più ormai.

Nick

....e ti dirò che con questi ultimi post / blog la tua operatività e il metodo mi sono sempre più chiari. :up:
E' evidente che prima di applicarli ce ne vuole. :rolleyes:

Nick

Buck,

no non è così.
Cerco soltanto di interpretare il tuo metodo.
Io ti seguo ormai da più di sei mesi ma dato che non ho settaggi come i tuoi e nemmeno un metodo mio cerco di applicare la tua operatività sui miei settaggi.
Il tuo è un metodo vincente, quindi cerco di interpretarlo al meglio studiando e verificando.
Non ti voglio importunare, ma solo capire.
In quanto alle mazzate, beh quelle non le conto nemmeno più ormai.

Nick
e non va bene , perche quel modo di operare ha 30000000 di interpretazioni non è un TS automatico, è un TS perche si agisce sempre in determinati modi +o-, ma c e la zucca che fà la differenza per cui se tu vuoi mettere un vestito taglia 50 ad uno che porta la 54 non gli entra cosi te se tu vuoi mettere un certo tipo di operatività con i tuoi segnali non ha senso.Io ho cercato di spiegartelo per quanto riguarda importunare non mi importuna nessuno altrimenti smetterei di scrivere e rispondere.:ciao:

Buck,non ho settaggi come i tuoi e nemmeno un metodo mio cerco di applicare la tua operatività sui miei settaggi.

No no...mi son spiegato male ancora...
Dato che le tue medie sono abarthizzate devo capire l'andamento delle mie, cioè come lavorano rispetto alla fase ciclica, non rispetto alle tue se no giustamente rischierei falsi segnali.
Comunque grazie per il tuo aiuto.

Nick

No no...mi son spiegato male ancora...
Dato che le tue medie sono abarthizzate devo capire l'andamento delle mie, cioè come lavorano rispetto alla fase ciclica, non rispetto alle tue se no giustamente rischierei falsi segnali.
Comunque grazie per il tuo aiuto.

Nick

sarò scemo io , ma continuo a non capire, mi dici che differenza c e tra questo grafico fatto con iwbank e quello che ho messo sul blog senza le velocità?
hanno dato 1 Tg entrambe cosi come l entrata .
vado a prendermi un caffe a tra poco.
:ciao:

Allegati

• BORSA_A_075.gif
    BORSA_A_075.gif
    46,7 KB · Visite: 178
  • BORSA_A_076.gif
    BORSA_A_076.gif
    44,5 KB · Visite: 140
sarò scemo io , ma continuo a non capire, mi dici che differenza c e tra questo grafico fatto con iwbank e quello che ho messo sul blog senza le velocità?
hanno dato 1 Tg entrambe cosi come l entrata .
vado a prendermi un caffe a tra poco.
:ciao:

che in quel cesso di piatta ditradestation non si capisce neanche che stamattina hanno aperto ina gheppapp :D:D:D (e io da buon fedelissimo ti ho seguito ;)

Ora una domanda seria carissimo: è possibile replicare qcs di simile all'oscillatore Leo Chart su IWBANK?

ciao e grazie mille
Bonas dias todos

che in quel cesso di piatta ditradestation non si capisce neanche che stamattina hanno aperto ina gheppapp :D:D:D (e io da buon fedelissimo ti ho seguito ;)

Ora una domanda seria carissimo: è possibile replicare qcs di simile all'oscillatore Leo Chart su IWBANK?

ciao e grazie mille
Bonas dias todos
mettici un momentum e tiri le righe da li:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto