Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Scusa Leo quante prob dai che vadano direttamente a 19500?
Grazie come sempre

Allora il TG è stato raggiunto oggi a 20080 hanno pero un 32% di estendere il percorso ed andare a 19580, ora io pero mi chiedo , che razza di macello stanno andando a fare, ?
Perche cmq la discesa sotto il min del mensile senza che questo sia ripartito o che abbia detto, di esser ripartito :D, sta a significare, Guai con la pala, ora non è che a me freghi molto , perche cmq come daranno l opportunità mi metto short come ho sempre fatto le altre volte sulla fine dei trimestri.
Mi chiedo però , siccome se cosi fosse siamo messi inevitabilmente verso la Catastrofe e ve lo metto per scritto se mollano qua altro che 9000 di FIB,
quelli che da mesi si gonfiano la bocca perche tutto debba crollare , quando non ci sarà piu una mazza da fare ma solo scontri sociali,rimpiangeranno questi Tempi e il lavoro che avevano?
é una forzatura ma si capisce il concetto ;)
:ciao:
 

Rommel

Forumer storico
Allora il TG è stato raggiunto oggi a 20080 hanno pero un 32% di estendere il percorso ed andare a 19580, ora io pero mi chiedo , che razza di macello stanno andando a fare, ?
Perche cmq la discesa sotto il min del mensile senza che questo sia ripartito o che abbia detto, di esser ripartito :D, sta a significare, Guai con la pala, ora non è che a me freghi molto , perche cmq come daranno l opportunità mi metto short come ho sempre fatto le altre volte sulla fine dei trimestri.
Mi chiedo però , siccome se cosi fosse siamo messi inevitabilmente verso la Catastrofe e ve lo metto per scritto se mollano qua altro che 9000 di FIB,
quelli che da mesi si gonfiano la bocca perche tutto debba crollare , quando non ci sarà piu una mazza da fare ma solo scontri sociali,rimpiangeranno questi Tempi e il lavoro che avevano?
é una forzatura ma si capisce il concetto ;)
:ciao:


E no *****, mo che ho appena longato lo stoxx...:wall::wall:
 

hermann

Forumer attivo
Infatti non capisco proprio la comunità cosa ci guadagna con il fib sotto zero. Ma sembra che siano tutti contenti solo di quello. L'antieconomia all'ennesima potenza.
 

Savicevic72

Forumer storico
sforzati n'altro po' dai... cosi non ho capito uguale

Credo sia un grafico che da indicazioni di quanti punti può mediamente regalare un mensile. Ci sono dei casi particolari ma alla fine ci si può regolare sui valori medi.
Non è altro che una statistica ...
Incrociando quindi statistica sui punti, sul tempo, indicatori vari, management ed esperienza alla fine si riesce a salvare la pellaccia :lol:
 

wdgianni

Forumer storico
Salve, questa settimana e' setup sul ns precisamente square del bottom 2009 farei molta attenzione, inoltre oggi setup daily. Setup settimanale anche sul DAX con daily oggi.
 

Rommel

Forumer storico
So che non ami contar barre, ma l'ultimo intermedio su Euro ha fatto il minimo a 11 barre daily dal massimo.

Oggi è l'undicesimo giorno dal massimo di questo intermedio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto