Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Credo sia un grafico che da indicazioni di quanti punti può mediamente regalare un mensile. Ci sono dei casi particolari ma alla fine ci si può regolare sui valori medi.
Non è altro che una statistica ...
Incrociando quindi statistica sui punti, sul tempo, indicatori vari, management ed esperienza alla fine si riesce a salvare la pellaccia :lol:

è gia:lol::lol::lol::lol:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Non sono d'accordo.....la borsa fa quello che vuole...puoi mettere per iscritto quello che vuoi ma se mollano qui magari va a 18000 e poi a 30000 come fai a saperlo?...altrimenti avresti previsto anche questa discesa....cosa che non hai fatto....

Senza alcuna polemica (anzi sai che apprezzo quello che fai tantissimo:up:) però non diciamo cose assolute che nel nostro mestiere non esistono e non sono educative;)...
:ciao:
ogni volta vieni qua spari la tua Perla di Saggezza e te ne rivai dicendo sempre la famosa parola"senza nessuna polemica" che è la frase piu stupida che si possa dire , perche se non vuoi fare polemica te ne stai nel tuo thread , visto che io li non ci scrivo ne vengo o sono venuto mai a dire qualsiasi cosa di qualsiasi genere.
Ora te lo dico sinceramente, cominci a Rompermi , se fosse la 1 o la 2 volta ok, ma come ne hai l occasione passai scrivi la parola idiota e scappi, come dire getti il sasso e nascondi la mano.
Bhe a me hai stancato torna del tuo thread e lascia perdere le S.tronzate che scrivo io, esiste la democrazia appunto per questo.

P.S.
Io non ti scrivo .."senza offesa" perche sarei un idiota se lo facessi.
:D
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Prima che vado Mensile sia su TS8 che su Excel nessuno dei 2 CONFERMA LA PARTENZA DEL MENSILE, lo posso dare solo come supposizione in base ai strumenti che uso da anni, ma non ce la benche minima certezza che sia cosi, potrebbe anche essere come diceva EQUILIBRIO stamane , CHE ANCORA DEBBA RIPARTIRE.
Chi non lo sa un mensile anche se negativo quando parte si fa perlomeno 100/120 punti anche se negativo a questo servono le statistiche per risponde a prima.
:ciao:
p.s.
Stanno tagliando la vola sulle Opzioni dicembre Stox.
 

Allegati

  • BORSA_619.gif
    BORSA_619.gif
    73,6 KB · Visite: 202
  • BORSA_620.gif
    BORSA_620.gif
    89 KB · Visite: 198

Buck

Rudyyyyyyyyy
Me viene sempre in mente qualcosa.:lol:
Mi pare chiaro che orami sono diretti verso 2697 , perche ci sono rimasti 5 giorni di borsa aperta x novembre e non credo riescano ad andare a 2955.
La Percentuale di probabilità di raggiungere quel tg è del 84%
e ci sono il 42% di possibilità che possa anche andare oltre.
Stavolta vado sul serio .
A domani :ciao:
 

Allegati

  • BORSA_621.gif
    BORSA_621.gif
    51,5 KB · Visite: 209

giambel

Forumer storico
Me viene sempre in mente qualcosa.:lol:
Mi pare chiaro che orami sono diretti verso 2697 , perche ci sono rimasti 5 giorni di borsa aperta x novembre e non credo riescano ad andare a 2955.
La Percentuale di probabilità di raggiungere quel tg è del 84%
e ci sono il 42% di possibilità che possa anche andare oltre.
Stavolta vado sul serio .
A domani :ciao:



grazie Leonardo, contributo inestimabile:up:
 

Duma

Forumer attivo
ogni volta vieni qua spari la tua Perla di Saggezza e te ne rivai dicendo sempre la famosa parola"senza nessuna polemica" che è la frase piu stupida che si possa dire , perche se non vuoi fare polemica te ne stai nel tuo thread , visto che io li non ci scrivo ne vengo o sono venuto mai a dire qualsiasi cosa di qualsiasi genere.
Ora te lo dico sinceramente, cominci a Rompermi , se fosse la 1 o la 2 volta ok, ma come ne hai l occasione passai scrivi la parola idiota e scappi, come dire getti il sasso e nascondi la mano.
Bhe a me hai stancato torna del tuo thread e lascia perdere le S.tronzate che scrivo io, esiste la democrazia appunto per questo.

P.S.
Io non ti scrivo .."senza offesa" perche sarei un idiota se lo facessi.
:D

... Se non sei aperto al minimo confronto che scrivi a fare su un forum? :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto