Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
azz..la didattica è vero...
grazie

te l ho scritto sopra come fare tanto il settaggio degli intermedi non lo trovi è l unica cosa che non ho mai detto.Cio messo 1 anno a trovare un settaggio che desse la giusta dimensione di quei 3 indicatorie che avessero sempre una cadenza giusta sia in un trend in discesa che in un trend in salita , però non è difficile basta perderci un po di tempo.

Allegati

• BORSA_A_098.gif
    BORSA_A_098.gif
    71,8 KB · Visite: 125
no scusate ma forse mi sono espresso male
la domanda era se con il timeframe 4h è possibile interccettare l'intermedio, perchè volevo fare delle prove...

quali sono le medie che meglio lo intercettano sul day già lo so

cmq buck ha ribadito che bisogna usare il day

punto e basta

grazie atutti cmq
a no allora non avevo capito:ciao:

Io direi che questi il segnale di ripartenza giornaliero lo daranno sicuramente lunedi in open non credo riescano ora a a girare medie e trend, a logica potrebbero anche aprire in gup up dare il via al giornaliero e poi scendere x finire il 2giorni, questo Lunedi.

Leo scusami se prendo in esame questo ciclo ...partenza 25 Maggio A poi massimo in B discesa T-2 C, quindi C>A.. Poi è ripartito secondo T-2 adesso stiamo chiudendo il ciclo giornaliero se il secondo e cioè il massimo di D non dovesse superare la B allora avremmo un minimo inferiore a C è corretto? Grazie
1306507787leonardo.jpg

Leo scusami se prendo in esame questo ciclo ...partenza 25 Maggio A poi massimo in B discesa T-2 C, quindi C>A.. Poi è ripartito secondo T-2 adesso stiamo chiudendo il ciclo giornaliero se il secondo e cioè il massimo di D non dovesse superare la B allora avremmo un minimo inferiore a C è corretto? Grazie
1306507787leonardo.jpg

Ma 'perche continui a ripetere sta cosa all infinito se non supera B allora sara sicuramente da shortare quel ciclo ma non lo dice nessuno che andrà li sotto .Ma perche continua a voler sapere in anticipo dove andrà guarda che cosi fai la fine dei ++-- -+-+ +-+- ecc ecc prendi pizze a dx e a manca.
Tu hai un dato di fatto se D sarà inferiore a B puoi shortare con molta tranquillità quel ciclo, ma non sai e non saprai mai e poi mai dove si fermerà e se fara un minimo inferiore a C.Un proverbio dice che vuoi la botte piena e la moglie ubriaca, non funzionano cosi i cicli se vuoi gia spaere dove va se fà un minimo piu basso di B è la volta che shorti li aspetti sotto C lateralizzano ripartono e di mettono a 90 gradi ;)
:lol:

Ultima modifica:
Nel salutarti per il w.e. (bisogna pur staccre...no?) son qua a ricordarti che se hai 5 minuti ci sarebbe sempre il discorso oro-argento da monitorare....ovviamente dalla spiaggia (previsioni del tempo ok per domani-domenica!!!).

Ciao Leo, stammi bene.

PS. oggi (almeno qui in Veneto) niente corsetta, grandinava fino a poco fa!

Un mensile S&P negativo se non ricordo male fa comunque almeno 30-40 punti in salita. Siamo su quei livelli, e le medie a 16 e 32 giorni passano a 1335. Lì se non ho capito male si piazza la prima tranche. La seconda si aspetta conferma di inversione da un settimanale, o c'è un punto più in alto?

1306507787leonardo.jpg

seposso dire la mia
terrei anche conto del fatto che il punto b a 21000 è la sinistra di ts
che guarda caso avrebbe come punto di approdo area 21500...

ma è roba del dopo

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto