Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Volevo chiedere proprio questo, SP500 target raggiunto, potrebbe anche fare qualcosina in + stoxx e fib ancora no ma visto che comandano loro potremo lateralizzare senza grosse impennate e poi giu tuti insieme
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : S&P500 Aggiornamento Mensile - 27 Maggio Oggi abbiamo raggiunto il Tg del t+1 che era posto a 1333 ora manca quello del mensile come Tg, segnale di entrata che è stato
Volevo chiedere proprio questo, SP500 target raggiunto, potrebbe anche fare qualcosina in + stoxx e fib ancora no ma visto che comandano loro potremo lateralizzare senza grosse impennate e poi giu tuti insieme
Io adesso non venderei nulla ,ha un senso se si è fatta o iniziata l operazione 15 giorni fà ed ora si sta perfezionando con la seconda parte, per cui non so che dirti
Io adesso non venderei nulla ,ha un senso se si è fatta o iniziata l operazione 15 giorni fà ed ora si sta perfezionando con la seconda parte, per cui non so che dirti
ciao buck...tempo fa mi ero salvato un grafico dal 2009 al 2011 che avevi postato dove avevi segnato la divisione di tt gli intermedi...ieri mi sono messo a guardare un po gli intermedi prima del minimo del 2009...se hai tempo e voglia metteresti un grafico cn la divisione del t+3 appunto prima del 2009???...
GRAZIE!