ecco..buonasera
proprio in merito a questo, al di della difficoltà e particolarità del momento che sconsiglia tradare cici brevi,
pongo una domanda a chi ha un po di pazienza e credo si possa estendere ai cicli maggiori
essendo di primo pelo, e non dotato di particolare piattaforma, trattasi di finecchio, faccio molto affidamento, diciamo, mi tranquillizza, la ricerca del minimo o massimo che sia, attraverso il tempo...e fin li ci siamo per quello che vale
l'indicatore ciclico me lo faccio ,,, a memoria,,, cercando di non incasinarmi tra le matrioske. e pure qui diciamo che in qualche modo ci si puo arrangiare....
veniamo alle robe piu toste....
la velocità innanzi tutto.....quella proprio non ci arrivo ....che posso fare....
le medie poi.....con finecchio ho la possibilità di 4 semplici, 4 esponenziali, una triangolare e tre adattive...non credo altro
insomma mi ritrovo a far molto affidamento sul tempo, sull'indicatore anasociclico e mettiamoci , via, uno stocastico..poi diciamo ,,si ripesca qualcosina dall'analisi tecnica e chi piu ne ha ne metta
suggerimenti che non siano di lasciar perdere?
ps) comunque io gli utimi 4 gg me li son divisi cosi in vero son stati parecchio regolari.....se devo ipotizzare qualcosa...mi vien da pensare che se vogliono salire ai livelli suddetti il tempo inizia a stringere assai nel senso che, ditemi se sbaglio, in linea di massima il setttimanale va ascemare, pur iniziando la corrente ascensionale de nuovo 4gg, ma mi par poca roba....ho tanto il lezzo che creeranno parecchia ansia durante il fine settimana ..con strizzatina di balle finale unedi o martedi prossimo...come tempi dovremmo esserci....poi chi è giusto è giusto e gli altri se la piiano in quel posto