Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
riferito a'ultimo post settimanale di buck io in effetti guardavo questo e mi pare che in linea di massiama possa essere corretto...suppongo

potrebbe essere partito ora il nuovo

abc etc......hanno un senso come messi ? o ripasso allo studio?
si potrebbero finiro o aver finito ora ma ormai conta poco l importante non farsi prendere dalla smania longhista anche se adesso andassero a 2900.calma e gesso al piu ma qua comincerei a mettervi in testa strategie con cicli e opzioni che vi manderebbero al manicomio.
La butto qua senza metterla sul blog , ad esempio se operassi con parecchie opzioni diciamo sulle 40/50 opzioni ene avessi gia una 30 ina potrei iniziare gia a pensare come fà Marco deltazero alla prossima ripartenza Ciclo Intermedio, per cui su questo minimo potrei comprare 5 Call 2900/9 che pero come dice marco sono foglietti separati :lol:.prendetela cosi come un info se no vi complico troppo la vita. :lol::lol: a dopo , oggi niente mare per cui alle 14.30 ci dovrei essere.:ciao:

cba

Nuovo forumer
buk ,,,,,,oncle billy:lol:.....son almeno tre messaggi che umilmente, penando , strisciando...vo a chiedere di iniziare a dare un' idea sul procsimo intermedio e inizio annuale, o semestrale........almeno aggiorna l'annuale nostrano...se ti sei preso la patata bollente so azzi tua...noi abbbiamo bisogno:D

cba

Nuovo forumer
siccome son messi un po sul vigliacco ipotizzo che questi son capaci di fare la tirata a 20580 per ingarbugliare le carte

cba

Nuovo forumer
Stando così le cose quale pensi che possa essere il miglior ingresso per la terza parte short?

mi pare l'avesse già ipotizzato stamane...modificare un pochino

dividere 3 ingresso short in due
1/2 sul max settimanale e 1/2 sul max mensile

Ultima modifica:

Il bestio

Forumer storico
Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
STOXX 50 2a analisi ciclica - 3 Giugno : Settimanale

ci sarebbe un altra ipotesi che vista la ns o la mia

1307101366ftsemibindex.png

:up::up:

Stato